DIFFERENZE PROSTAFACTORS-RATIOPHARM-KMAX

21 Settembre 2012
530
0
265
gentili utenti mi servirebbero le differenze tra questi integratori(ingredienti,%,titolazioni,mg ecc..)
per quanto riguarda il kmax vorrei sapere se è migliore l'anti dht o l'anti-sides..

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Messaggio di alessandromagno

per quanto riguarda il kmax vorrei sapere se è migliore l'anti dht o l'anti-sides..

Dipende cosa ci vuoi fare [:)]

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Messaggio di alessandromagno
gentili utenti mi servirebbero le differenze tra questi integratori(ingredienti,%,titolazioni,mg ecc..)

Migliore per cosa? Hai citato due integratori diversi.. Il primo è un anti dht,il secondo nasce per ovviare ai problemi che possono essere causati dal primo (ritenzione idrica,gonfiori..)

Ciao

21 Settembre 2012
530
0
265
x francex93..secondo te cosa ci voglio fare..azzerare quanto più possibile la caduta già uso minox..ma da solo è un po pochino..
voglio qualcosa di buono con ingredienti mirati alla non caduta con meno sides possibili e possibilmente a un prezzo accessibile anche se questi integratori già li hanno devo dire..

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
alessandromagno ha scritto:
x francex93..secondo te cosa ci voglio fare..azzerare quanto più possibile la caduta già uso minox..ma da solo è un po pochino..
voglio qualcosa di buono con ingredienti mirati alla non caduta con meno sides possibili e possibilmente a un prezzo accessibile anche se questi integratori già li hanno devo dire..

Kmax anti dht allora è quello che cerchi, antisides è appunto per contrastare eventuali effetti collaterali e non per contrastare l'aga.. E' circa un anno che prendo 4capsdie di kmax anti dht e di sides non ne ho avuti, è una cosa piuttosto soggettiva