Differenza tra vari integratori

Veddy

Utente
15 Maggio 2021
26
1
15
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda veloce, perchè ultimamente sto vedendo la situazione peggiorare un po' in linea generale (niente di drastico, però un peggioramento lo sto avendo)
Sto pensando quindi di prendere qualche integratore da aggiungere alla cura prescrittami dal Dottor Gigli (Attualmente Minoxidil da 4 anni, e Finasteride Gel da 3 anni + Restax).

Questi sono i 3 prodotti che sto valutando:

- Restax Effluvium, che mi è stato prescritto da Gigli l'anno scorso in seguito ad un effluvio bello pesante e (non so se effettivamente per merito di questo integratore) ma ho avuto una buonissima ripresa. Attualmente fortunatamente non sto avendo un effluvio importante, ma sicuramente una caduta più marcata rispetto al solito.
- Hairformula Plus della Longlife, del quale ogni tanto faccio qualche ciclo (2 mesi 2 volte all'anno) giusto per integrare alcune carenze che ho (lievi)
- Mela Annurca, l'ho usata molto in passato e sembrava mi desse buoni risultati i primi tempi, poi l'ho riprovata anni dopo ma mi sembrava non facesse niente

Tra queste 3, quale sarebbe il più "forte"? Ed eventualmente se volessi prenderne 2 di questi insieme, quale sarebbe secondo voi l'abbinamento migliore?

Grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
-un Effluvio si risolve da solo,gli integratori utili in questo frangente,sono quello che aiutano a velocizzare la fase di crescita e di conseguenza ridurre la caduta
-poco di tutto
-si fa cicli 4 mesi,due di stop
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Veddy

Utente
15 Maggio 2021
26
1
15
Grazie per la risposta Proxy! :)

Quindi secondo te la scelta migliore sarebbe la mela annurca? e se prendessi Mela annurca + Restax Effluvium o Hair Formula sarebbe inutile come abbinamento? Grazie