Secondo me abbiamo abbastanza informazioni adesso per poter dire quasi con certezza che i genitori della ragazza sono il problema più grande.
Se non ci fosse il problema dei genitori evidentemente la ragazza ora starebbe col vekkio ma non si sposerebbe prima di finire gli studi e trovare lavoro, e la questione non si sarebbe neanche creata.
Dico così perchè i genitori non hanno nessun diritto di dire NO a priori, e su questo non ci piove, nè con una figlia 22enne nè con una figlia 12enne.
Io ho mia cugina che si è sposata qst estate a 19 anni(mia coetanea) con uno una decina d'anni più grande, perchè era gravida.
Non ho visto la cosa di buon occhio e non sono andato al matrimonio pur essendo stato invitato semplicemente perchè so che ha fatto una cavolata, ma soltanto perchè so che mia cugina è volubile(in altre parole trxxa), è bellissima e giovane anche lei, ma probabilmente se fosse stata una persona intelligente e responsabile non avrei avuto problemi ad accettare il matrimonio con un 38enne brutto pelato e con una ritmo.