Diatomite e silice? Video interessante

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Vi segnalo questo video, sembra interessante anche se è in inglese e non ho capito proprio tutto.
Qualche idea o esperienza in merito?

https://www.youtube.com/watch?v=v_eOCU0MX-o
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
si tratta di una sostanza utile non solo per le ossa ma che è ingrado di disintossicare l'organismo da tutte le scorie ,utile per i capelli ,unghie,pelle
la beve una volta a settimana miscelando un cucchiaio nell'acqua per poi farlo riposare 1 giorno per fare in modo che tutte le polveri rimangano sul fondo .
 

chelseafc_lad

Utente
1 Gennaio 2015
37
0
15
Costa pochissimo (almeno qui' in UK). La uso da un po' e decisamente migliora la lucentezza e l'elasticità della pelle. Non mi aspetterei grandi risultati sui capelli che soffrono di alopecia androgenetica (io non ne soffro). Alcuni utilizzatori parlano di altri miglioramenti tangibili (giunture, regolarizzazione della pressione e del colesterolo, unghie, densità' ossea).

In particolare c'era uno dottore che asseriva che il link tra osteoporosi e carenza di calcio sia sbagliato. Donne che supplementano calcio non soffrono di un minor numero di fratture. Il silicio d'altro canto e' la terza sostanza più frequente nel corpo umano e cio' dovrebbe far riflettere sebbene sia sembrata sino ad ora solo un 'fattore di riempimento' dalla pressoché inesistente reattività nel corpo umano. Una cosa molto interessante che il dottore notava era il fatto che l'architettura romana e' sopravvissuta fino ad oggi per l'invenzione del calcestruzzo che guarda caso e' fatto di silicio. Le ossa sono composte perlopiu' di calcio ma sarebbero superfragili senza la matrice che le tiene assieme e tale matrice e' composta in buona parte dal silicio.

Fate un po' di ricerche se avete tempo e voglia...