diathynil biotina

aiki216

Utente
17 Novembre 2005
8
0
5
scusate se si assume biotina ,che si puo' trovare in farmacia come diathynil ecc....per quanto tempo si puo' assumere?!
logicamente x chi ha problemi di perdita ...
:)
grazie fra
 

aiki216

Utente
17 Novembre 2005
8
0
5
scusate se si assume biotina ,che si puo' trovare in farmacia come diathynil ecc....per quanto tempo si puo' assumere?!
logicamente x chi ha problemi di perdita ...
:)
grazie fra
 

aiki216

Utente
17 Novembre 2005
8
0
5
scusate se si assume biotina ,che si puo' trovare in farmacia come diathynil ecc....per quanto tempo si puo' assumere?!
logicamente x chi ha problemi di perdita ...
:)
grazie fra
 

aiki216

Utente
17 Novembre 2005
8
0
5
scusate se si assume biotina ,che si puo' trovare in farmacia come diathynil ecc....per quanto tempo si puo' assumere?!
logicamente x chi ha problemi di perdita ...
:)
grazie fra
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Io la biotina la uso a cicli 5 mg/die per 2 mesi (ma la dose standar è 10mg), comunque non ha nessun effetto collaterale.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Dipende che problema si ha... Senz'altro aiuta a controllare la seborrea e la dermatite, che non è poco per chi ne soffre.
Inoltre, io ho notato (non solo io comunque), che accellera la crescita, quindi può essere utile in caso di effluvio.
Chiaro, non è un anti-dht, ma secondo me è utile come integratore, preso a cicli.
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
probabile miki, ti consiglio di provare biodermatin bustine 20 mg, una al giorno per un mese, e vedrai che qualcosa noterai...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Il fatto che controlla la seborrea e la dermatite è positivo come potrebbe essere negativo il fatto che accelera la crescita, perchè così potrebbe accelerare anke l'alopecia androgenetica chi lo sa...