Diario risultati e sides finasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Beh non è una situazione disastrosa,ma deve essere ben curata,rivaluta il minoxidil e FINA almeno 5-6gg a settimana,se ci metti impegno puoi avere buoni risultati ne sono convinto

13 Marzo 2015
35
0
15
Proxy ha scritto:
Beh non è una situazione disastrosa,ma deve essere ben curata,rivaluta il minoxidil e FINA almeno 5-6gg a settimana,se ci metti impegno puoi avere buoni risultati ne sono convinto

Si ci stavo pensando anch'io appunto, darò un altro paio di mesi di tempo a fina solamente a questo dosaggio dopodichè se non vedrò miglioramenti che mi soddisfano aumenterò il dosaggio di fina visto che comunque non mi sta dando problemi e introdurrò il minoxidil foam o senza glicole visto che quello normale mi da problemi

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Con i capelli così corti non si nota nemmeno troppo, anche se comunque non sono foltissimi. Sbaglio o anche nelle zona non colpite dall'aga non sono densissimi? Comunque sì, ci sta aggiungere qualcosa per una migliore riuscita.
Tieni aggiornata la situazione mi raccomando!

13 Marzo 2015
35
0
15
Mattew23 ha scritto:
Con i capelli così corti non si nota nemmeno troppo, anche se comunque non sono foltissimi. Sbaglio o anche nelle zona non colpite dall'aga non sono densissimi? Comunque sì, ci sta aggiungere qualcosa per una migliore riuscita.
Tieni aggiornata la situazione mi raccomando!

No no, magari è un'impressione che ti da dalle foto mi fidati che dove i capelli son sani son belli folti.

Comunque si, riesco a mascherare un po col fatto che son corti, però rispetto solo ad un anno fa ho peggiorato veramente tanto, quindi se non avessi iniziato a prendere qualcosa subito di quel passo e tempo 1-2 anni ci sarebbe rimasto poco da mascherare [xx(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Non lasciare passare otto mesi,rive di prima la terapia, più passa il tempo,meno avrai la possibilità di recuperare

13 Marzo 2015
35
0
15
Proxy ha scritto:
Non lasciare passare otto mesi,rive di prima la terapia, più passa il tempo,meno avrai la possibilità di recuperare

Allora farò così, aumenterò a proscar /4 per 5 volte a settimana esattamente tra un mese, a 6 mesi esatti dall'inizio della cura.

Per quanto riguarda il topico voglio aspettare un paio di mesi se per caso follicept alla fine riesce a fare il miracolo (sto seguendo anche la sezione farmaci sperimentali)

Inoltre sono indeciso se iniziare con il minoxidill o provare la RU che guardando nei forum stranieri con questa ci sono alcuni recuperi davvero impressionanti

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Guarda che anche se funzionasse ci vorranno mesi prima che il follicept sia commercializzato in Italia, quindi non aspettare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Mesi?forse anni,ma anche questa si rivelerà la solita bolla di sapone m
Ma perché complicarsi la vita,se seguendo una terapia classica,visto che sei messo bene,potresti migliorare moltissimo?
BAH non vi capisco

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Dico mesi perché è classificato come cosmetico e quindi i tempi di commercializzazione sarebbero minori. Per ora i risultati non stanno soddisfacendo le aspettative quindi il problema non si pone.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Eh eh magari velocemente, con le nuove normative è sempre peggio anche per la cosmesi

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
175
4
165
Posso chiederti che corporatura hai? Fai sport?

Uno dei side di fina e' l'accumulo di adipe pensi di aver sofferto di questo effetto collaterale?

13 Marzo 2015
35
0
15
gatsu ha scritto:
Posso chiederti che corporatura hai? Fai sport?

Uno dei side di fina e' l'accumulo di adipe pensi di aver sofferto di questo effetto collaterale?

Non sono molto alto ma ho un fisico atletico, faccio atletica da molti molti anni

Per quanto riguarda l'accumulo di adipe non ne ho sofferto minimamente, nemmeno ora che con l'inizio dell'estate ho interroto gli allenamenti

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
175
4
165
Okay risposta utile. Io sono abbastanza magro, faccio moderatamente un po' di sport tutti i giorni (ho solo un filino di maniglie). Sono aletzza media e magro l unica pecca è che se non faccio sport anche se mangio poco accumulo subito quindi devo tenermi costantemete in forma questa cose dell accumlo di apide di fina mi spaventa un filino

13 Marzo 2015
35
0
15
Due giorni fa sono arrivato a 7 mesi di cura, per ora ho preferito non modificare la posologia e continuare come stavo facendo, ovvero proscar /4 per 4 volte a settimana.
Devo ammettere che finalmente qualcosa si vede, in quest'ultimo mese sono iniziati ad arrivare i risultati, non ho avuto ricrescita ma tutti quei capelli displastici che erano prossimi alla morte prima dell'inizio della cura hanno riniziato a prendere un po più di spessore e ad inscurirsi. Inoltre da quando ho iniziato la cura ho smesso di peggiorare, e solo questo è un ottimo traguardo visto che stavo perdendo capelli ad una velocità imbarazzante..

Per un problema ho dovuto togliere le foto che avevo messo al 5 mese di cura ed in questo momento non posso rimetterle, ma sono salvate sul mio pc. Tra un mese, cioè ad otto mesi di cura le rimetterò assieme a delle nuove che farò per vedere bene la differenza e i miglioramenti.

Per quanto riguarda i sides.. Niente da dire, proprio nulla, nemmeno le sperma mi sembra così liquido, la mattina continuo ad alzarmi col coso bello sveglio e se qualche signorina fa qualcosa per farmi eccitare il ragazzo si alza da solo senza che nessuno lo tocchi, quindi erezioni spontanee pure ce le abbiamo [:D][:D][:D]

Per quanto avevo detto qualche mese del fatto che stessi bevendo meno, beh effettivamente sto bevendo di meno ma non so dire se sia merito della finasteride o una banale coincidenza in quanto mi trovo in un periodo particolare e raramente bevo.

Per ora è tutto, al prossimo mese [:)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
secondo me ci va il dosaggio classico inutile fare meno se si è soggetti ad aga..con la comparsa di sides eventualmente si interrompe e ci si rasa la testa....fine
queste posologie approssimate non le comprendo...la finasteride abbatte il dht del 66% circa quindi a maggior ragione non può feermare l'aga in eterno se compaiono sides importanti come impotenza ecc si può valutare la sospensione la riduzione della posologia oltre a non essere risolutiva x l'aga non lo sarebbe nemmeno x i sides....

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
unlocked ha scritto:
secondo me ci va il dosaggio classico inutile fare meno se si è soggetti ad aga..con la comparsa di sides eventualmente si interrompe e ci si rasa la testa....fine
queste posologie approssimate non le comprendo...la finasteride abbatte il dht del 66% circa quindi a maggior ragione non può feermare l'aga in eterno se compaiono sides importanti come impotenza ecc si può valutare la sospensione la riduzione della posologia oltre a non essere risolutiva x l'aga non lo sarebbe nemmeno x i sides....

Già, meglio prendere anti aromatasi, androgeni e chi più ne ha più ne metta

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
unlocked come già ti dissi anche dosi più basse funzionano..io uso dosi più basse da tre anni..se poi non le comprendi non so che farci

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Gel ha scritto:
unlocked ha scritto:

Già, meglio prendere anti aromatasi, androgeni e chi più ne ha più ne metta

Però lui gli antiaromatasi e gli androgeni non li prende mica per l'aga o per contrastare gli effetti di fina eh....