Due giorni fa sono arrivato a 7 mesi di cura, per ora ho preferito non modificare la posologia e continuare come stavo facendo, ovvero proscar /4 per 4 volte a settimana.
Devo ammettere che finalmente qualcosa si vede, in quest'ultimo mese sono iniziati ad arrivare i risultati, non ho avuto ricrescita ma tutti quei capelli displastici che erano prossimi alla morte prima dell'inizio della cura hanno riniziato a prendere un po più di spessore e ad inscurirsi. Inoltre da quando ho iniziato la cura ho smesso di peggiorare, e solo questo è un ottimo traguardo visto che stavo perdendo capelli ad una velocità imbarazzante..
Per un problema ho dovuto togliere le foto che avevo messo al 5 mese di cura ed in questo momento non posso rimetterle, ma sono salvate sul mio pc. Tra un mese, cioè ad otto mesi di cura le rimetterò assieme a delle nuove che farò per vedere bene la differenza e i miglioramenti.
Per quanto riguarda i sides.. Niente da dire, proprio nulla, nemmeno le sperma mi sembra così liquido, la mattina continuo ad alzarmi col coso bello sveglio e se qualche signorina fa qualcosa per farmi eccitare il ragazzo si alza da solo senza che nessuno lo tocchi, quindi erezioni spontanee pure ce le abbiamo [

][

][

]
Per quanto avevo detto qualche mese del fatto che stessi bevendo meno, beh effettivamente sto bevendo di meno ma non so dire se sia merito della finasteride o una banale coincidenza in quanto mi trovo in un periodo particolare e raramente bevo.
Per ora è tutto, al prossimo mese [

]