mi pare piu di 300 e il limite era 350. Potrei sbagliarmi adesso. Ero inorridita.A quanto avevi il DHT?
mi pare piu di 300 e il limite era 350. Potrei sbagliarmi adesso. Ero inorridita.A quanto avevi il DHT?
io giuro che mi raserei e prenderei una parrucca bellissima e continuerei la mia vita che si è fermata per questo brutto problema. So gia che un giorno lo farò perché i tollero qualsiasi cosa mi tolga la libertà e questa caduta me l ha tolta.Di nulla, ti capisco...tutti abbiamo paura di perdere i capelli, tanto di cappello a coloro che si sono rasati ed amen. Io non ci riuscirei, ma se è inevitabile non si può fare diversamente.
Nel tuo caso potrebbe essere una cosa provvisoria che si sistemerà con il tempo.
concordo sul sonno. Grazie infinite per la conversazione. Un abbraccio e sogni d oro.Beh non sono pratico di livelli di DHT, lo dovrebbe valutare un dermatologo tricologo.
Ma sulla sua azione tutti sappiamo che fà cadere i capelli, ma fa crescere altri peli.
Certamente se non si abbasta il DHT i capelli cadranno sempre.
Il resto poi non lo sò.
Comunque ragazze s'è fatta nà certa e dormire poco fà male ai capelli
Andare a dormire presto e a stomaco vuoto è un elisir di lunga vita, vi svegliate più rilassate, in forma e allegre.
Ci sentiamo domani. Good Night.
vero anche questo! Grazie ancora Winter. Un abbraccione. Sogni d oro.Lascia perdere il dht, il suo dosaggio ematico è poco significativo, sono tutte le conversioni periferiche che contano, oltre alla sensibilità recettoriale ecc
Buona notte a tutti!
Non hai idea di quanta ansia e stress ci sia. Puoi consigliarmi un buon integratore da 1000? Grazie mille. Tu da chi sei seguito?Cmq si nota anche molto stress e ansia dalle tue parole, la vitamina d dici che la integri ma il valore non sale, che prodotto prendi? quante Ui al giorno? devi prendere una dose elevata, 5000-10000 UI al giorno per almeno 3-4 mesi e poi rifare le analisi.
io prima prendevo di base ma ho letto sia meglio assumerla giornalmente. Addirittura una dose cosi alta consigli??10mila non mille, cmq o i vari dbase anche da bere che si trovano in farmacia o anche la d3 liquida dello shop.
6 gocce sono 2000UI , potresti fare 18 gocce al giorno ( 6000ui al giorno), quindi una confezione che ha 900 gocce circa ti dura 50 giorni .
le puoi prendere su un pezzo di pane.
Oppure più comode ci sono i softgel
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: