diagnosi diverse e confusione, terapia?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Beh non sono pratico di livelli di DHT, lo dovrebbe valutare un dermatologo tricologo.
Ma sulla sua azione tutti sappiamo che fà cadere i capelli, ma fa crescere altri peli.
Certamente se non si abbasta il DHT i capelli cadranno sempre.
Il resto poi non lo sò.
Comunque ragazze s'è fatta nà certa e dormire poco fà male ai capelli :D
Andare a dormire presto e a stomaco vuoto è un elisir di lunga vita, vi svegliate più rilassate, in forma e allegre. ;)
Ci sentiamo domani. Good Night.

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Lascia perdere il dht, il suo dosaggio ematico è poco significativo, sono tutte le conversioni periferiche che contano, oltre alla sensibilità recettoriale ecc
Buona notte a tutti!

• Mi Piace
Reazioni: cinzia126

cinzia126

Utente
9 Novembre 2019
64
2
65
Brescia
Di nulla, ti capisco...tutti abbiamo paura di perdere i capelli, tanto di cappello a coloro che si sono rasati ed amen. Io non ci riuscirei, ma se è inevitabile non si può fare diversamente.
Nel tuo caso potrebbe essere una cosa provvisoria che si sistemerà con il tempo.
io giuro che mi raserei e prenderei una parrucca bellissima e continuerei la mia vita che si è fermata per questo brutto problema. So gia che un giorno lo farò perché i tollero qualsiasi cosa mi tolga la libertà e questa caduta me l ha tolta.
Beh non sono pratico di livelli di DHT, lo dovrebbe valutare un dermatologo tricologo.
Ma sulla sua azione tutti sappiamo che fà cadere i capelli, ma fa crescere altri peli.
Certamente se non si abbasta il DHT i capelli cadranno sempre.
Il resto poi non lo sò.
Comunque ragazze s'è fatta nà certa e dormire poco fà male ai capelli :D
Andare a dormire presto e a stomaco vuoto è un elisir di lunga vita, vi svegliate più rilassate, in forma e allegre. ;)
Ci sentiamo domani. Good Night.
concordo sul sonno. Grazie infinite per la conversazione. Un abbraccio e sogni d oro.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Cmq si nota anche molto stress e ansia dalle tue parole, la vitamina d dici che la integri ma il valore non sale, che prodotto prendi? quante Ui al giorno? devi prendere una dose elevata, 5000-10000 UI al giorno per almeno 3-4 mesi e poi rifare le analisi.

cinzia126

Utente
9 Novembre 2019
64
2
65
Brescia
Cmq si nota anche molto stress e ansia dalle tue parole, la vitamina d dici che la integri ma il valore non sale, che prodotto prendi? quante Ui al giorno? devi prendere una dose elevata, 5000-10000 UI al giorno per almeno 3-4 mesi e poi rifare le analisi.
Non hai idea di quanta ansia e stress ci sia. Puoi consigliarmi un buon integratore da 1000? Grazie mille. Tu da chi sei seguito?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
10mila non mille, cmq o i vari dbase anche da bere che si trovano in farmacia o anche la d3 liquida dello shop.
6 gocce sono 2000UI , potresti fare 18 gocce al giorno ( 6000ui al giorno), quindi una confezione che ha 900 gocce circa ti dura 50 giorni .
le puoi prendere su un pezzo di pane.
Oppure più comode ci sono i softgel

cinzia126

Utente
9 Novembre 2019
64
2
65
Brescia
10mila non mille, cmq o i vari dbase anche da bere che si trovano in farmacia o anche la d3 liquida dello shop.
6 gocce sono 2000UI , potresti fare 18 gocce al giorno ( 6000ui al giorno), quindi una confezione che ha 900 gocce circa ti dura 50 giorni .
le puoi prendere su un pezzo di pane.
Oppure più comode ci sono i softgel
io prima prendevo di base ma ho letto sia meglio assumerla giornalmente. Addirittura una dose cosi alta consigli??

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
in via preventiva no, bastano 2000 al giorno, ma per colmare carenze certificate da analisi si, la d3 essendo liposolubile si immagazzina nell'organismo quindi va bene anche un'assunzione settimanale, ovviamente in questo caso la singola dose deve essere piu alta.