Si potrebbe, ma può anche essere che sia solo il ricambio delle stesse.La caduta di ciglia e sopracciglia può essere dovuta all’areata incognita ma dipende dall’entità
Si potrebbe, ma può anche essere che sia solo il ricambio delle stesse.La caduta di ciglia e sopracciglia può essere dovuta all’areata incognita ma dipende dall’entità
per le sopracciglia ne ho la metà di quante ne avevo un mese fa. Vedi tu. Dermatite non credo ma uno strano sfogo agli occhi e potrebbe legarsi a quello.Anche a me cadevano le sopracciglia e ciglia, ma comunque posso affermare che non è nulla di preoccupante...
la fase di caduta/ricambio di queste è abbastanza veloce, altrimenti sarebbero lunghi come i capelli forse un pò di DS (dermatite seborroica) un pò unte? facci caso....
Non le toccare lasciale stare e non fissarti.
si condivido davvero. Forse non è il caso. Con il dolore e la sebborea che ho penso non resisterei nemmeno.Se esegui un wash test dopo 5 giorni, sè già ora che hai una forte caduta ovviamente devi aspettarti qualcosa di difficile comprensione, credimi se sei terrorizzata già ora, lascia stare che è peggio. Ti stressi ancora di più.
Beh devi prima vedere se non hai una rosacea...per le sopracciglia ne ho la metà di quante ne avevo un mese fa. Vedi tu. Dermatite non credo ma uno strano sfogo agli occhi e potrebbe legarsi a quello.
Si la biopsia può assolutamente essere dirimente, forse mi sono spiegata male. Può esserlo e dirimere ogni dubbio ma in certi casi, in particolare in casi di effluvio cronico possono essere necessarie più biopsie in zone diverse, non sempre, ma capita di non arrivare a una diagnosi certa con un solo prelievo magari in una zona non particolarmente androgeno dipendente ma in cui sei orientato da altri reperti tricoscopici, perciò pescando lì trovi una cosa ma magari altrove c’è anche altro. Non è raro che una persona magari abbia psoriasi/dermatite seborroica, effluvio e aga o varie altre combinazioni.per non parlare di questa benedetta aai.. In più un effluvio cronico (e varie patologie infiammatorie) può in un soggetto predisposto “accelerare” la manifestazione di un’aga e quindi il quadro evolvere velocemente in un senso diverso da quello che appariva inizialmenteStrano!
Un dermatologo affermato disse che una biopsia poteva risolvere dubbi, in caso ci fossero.
Stupidi noi che cadiamo in queste affermazioni. Come al solito...
Ottimosi condivido davvero. Forse non è il caso. Con il dolore e la sebborea che ho penso non resisterei nemmeno.
Si anche io non sono riuscita a farlo per quello, avevo troppa tricodinia per non lavarli per 5 ggsi condivido davvero. Forse non è il caso. Con il dolore e la sebborea che ho penso non resisterei nemmeno.
Beh sai che ti dico, se non hanno mai capito nulla, nemmeno con le biopsie, hai mai provato a togliere il glutine dalla tua dieta?Si la biopsia può assolutamente essere dirimente, forse mi sono spiegata male. Può esserlo e dirimere ogni dubbio ma in certi casi, in particolare in casi di effluvio cronico possono essere necessarie più biopsie in zone diverse, non sempre, ma capita di non arrivare a una diagnosi certa con un solo prelievo magari in una zona non particolarmente androgeno dipendente ma in cui sei orientato da altri reperti tricoscopici, perciò pescando lì trovi una cosa ma magari altrove c’è anche altro. Non è raro che una persona magari abbia psoriasi/dermatite seborroica, effluvio e aga o varie altre combinazioni.per non parlare di questa benedetta aai.. In più un effluvio cronico (e varie patologie infiammatorie) può in un soggetto predisposto “accelerare” la manifestazione di un’aga e quindi il quadro evolvere velocemente in un senso diverso da quello che appariva inizialmente
Beh devi prima vedere se non hai una rosacea...
Che tipo di sfogo hai? (rossori, gonfiori...)
Io avevo la tricodinia (fortissimo prurito) usai 2 - 3 volte il triatop dal 2014 non ho più nulla. Prima mi grattavo a sangue.Si anche io non sono riuscita a farlo per quello, avevo troppa tricodinia per non lavarli per 5 gg
Hai detto a me?Comunque se hai carenza di vit d e ferro comunque correggili, anche se non sono la causa sicuramente bene non fa, soprattutto la vit d nell’ipotesi di aai
si quelli li integro sempre ma vedo che i valori non salgono, boh!Comunque se hai carenza di vit d e ferro comunque correggili, anche se non sono la causa sicuramente bene non fa, soprattutto la vit d nell’ipotesi di aai
Lo proverò! Per adesso ho provato revivogen, Revita,regenepure dr, non mi trovo male ma non mi è passata completamente, credo che l’origine del dolore sia più profonda e difficilmente risolvibile completamente con uno shampoo.. però va meglio di tempo faIo avevo la tricodinia (fortissimo prurito) usai 2 - 3 volte il triatop dal 2014 non ho più nulla. Prima mi grattavo a sangue.
lo facevi due /3 volte a settimana come shampoo? Anche io uso il ketoconazolo di tanto in tanto.Io avevo la tricodinia (fortissimo prurito) usai 2 - 3 volte il triatop dal 2014 non ho più nulla. Prima mi grattavo a sangue.
No no a lei, non mi ricordo se lo diceva sopra o altrove che dalle analisi risultavano queste carenzeHai detto a me?
Quali di questi sintomi hai?Ti inserirei la foto ma non mi lascia da cellulare. Si ho entrambi all inizio si pensava fosse un calazio ma cosi non è. Pensa che il mio dermatologo della zona dice che sia acne. Si l acne agli occhi. ?? :/ approfondirò anche questa cosa. Cosi come devo sistemare l acne orribile che ho pure sul petto e gambe. Boh. Faccio prima ad andare a lourdes qua.
per me è brutto da dire e me ne vergogno, ma prendo un ansiolitico una volta al giorno e noto che aiuta al dolore del cuoio capelluto. Non ve lo consiglio certamente ma mi incuriosisce tanto questa cosa. E io sono una che ha depressione da 10 anni e non mi era mai caduto un capello quindi non credo molto allo stress che causa caduta.Lo proverò! Per adesso ho provato revivogen, Revita,regenepure dr, non mi trovo male ma non mi è passata completamente, credo che l’origine del dolore sia più profonda e difficilmente risolvibile completamente con uno shampoo.. però va meglio di tempo fa
ho i primi 3 e L arrossamento/Eritema.Quali di questi sintomi hai?
- La secchezza degli occhi
- Bruciore negli occhi
- Prurito agli occhi
- Granulosità o sensazione di avere un corpo estraneo nell'occhio
- Visione offuscata
- La sensibilità alla luce
- Arrossamento/eritema
- Rossore, palpebre gonfie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: