Dopo aver sentito numerosi commenti positivi ed entusiasti, ho deciso di andare a visita da questo medico siciliano (molto rinomato). Attualmente la mia cura è stata di un 1/4 di proscar al giorno e aloxidil 2% mattina e sera, cominciamo dal proscar, preso cosi fa più danni che altro, perchè, intanto la compressa dovrebbe essere divisa in 5 (cosa praticamente impossibile) secondo, il principio attivo può essere concentrato solo in una piccola porzione della pillola e magari un giorno si prendono 5 mg di finasteride in colpo solo, quindi se proprio voglio continuare la finasteride dovrei prendere la propecia (dal costo esorbitante di 53 euro per un solo mese di trattamento), a questo proposito lui mi ha detto, che se anche agiscono con meccanismi diversi, posso continuare senza troppe ripercussioni con il solo minoxidil, abbondonando la finasteride, che mostra un rapporto sides/benifici non molto buono (oltre al costo) , alla domanda : meglio minoxidil 2 o 5 % ? lui risponde che all'ultimo convegno internazionale è stato dimostrato che la differenza è veramente trascurabile, quindi potrei continuare con l'economico aloxidil. p.s. Se volete conoscere la mia storia, l'ho raccontata più volte nei post precedenti