Di ritorno dal dermatologo/tricologo -NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Beh questo lo so anchio,era solo per dire che qui siamo sempre gli ultimi su tutto[;)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
proscar quarti va benissimo ho migliaia di pazienti che lo usano
dal minoxidil al 2 al 5 c'e' una bella differenza, ma il sottofondo della storia e' un altro, i deludenti risultati del 5% INDUSTRIALE rispetto al 2% nel lungo termine sono dovuti alle dermatiti da glicole degli industriali che ne riducono l'assorbimento e fanno anche interrompere le cure ai pazienti , ovviamente il discorso non vale per i galenici SENZA GLICOLE , quindi qualcuno ha avuto la brillante idea di postulare che il il 2% e' efficace come il 5%. ovviamente non e' cosi'.
Saluti

è sempre confortante leggere belle parole del dottore nei confronti dei galenici, considerando i vari denigratori

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Beh lui lavora molto con i galenici,i suoi pazienti evidentemente si trovano bene,questo tipo di preparazioni per un derma sicuramente sono un'arma in piu'.
Unico problema e' la difficolta' di trovare laboratori specializzati facilmente

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
proxy, a mio avviso farmacie serie che fanno buone preparazioni vi sono sicuramente nelle città grandi (ma anche in quelle più piccole)

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Proxy ha scritto:
Beh lui lavora molto con i galenici,i suoi pazienti evidentemente si trovano bene,questo tipo di preparazioni per un derma sicuramente sono un'arma in piu'.
Unico problema e' la difficolta' di trovare laboratori specializzati facilmente

L'unico problema, è che gli altri veicolanti non sono efficaci come il glicole, oltre non avere cosa più importante,
la capacità di conservare e stabilizzare tutta la soluzione.
I galenici..alcuni, non sono fatti male in se, ma deperiscono e perdono di efficacia, dopo poche poche settimane.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
-Io qui a Verona non ne ho trovata una che lavora veramente bene,grosse e piccole

-Questo lo dici tu,ma alla fine nella pratica,visto che ad es il doc hai suoi pz prescrive nel 90 % i galenici,la durata e' idonea alla terapia prescritta ecidentemente(r