Dht blocker....

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buongiorno a tutti ritornare su questo forum e sempre un piacere... Volevo chiedervi una cosa sperando che i più esperti mi possano dare una risposta esauriente... Il dht blocker è un integratore che può far male al fegato o no?? Ho letto che negli ingredienti vi è il talco e in internet dice che non fa bene al fegato.... Vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Buongiorno a tutti ritornare su questo forum e sempre un piacere... Volevo chiedervi una cosa sperando che i più esperti mi possano dare una risposta esauriente... Il dht blocker è un integratore che può far male al fegato o no?? Ho letto che negli ingredienti vi è il talco e in internet dice che non fa bene al fegato.... Vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi....
Il talco e un anti agglomerante presente praticamente ovunque in ambito alimentare

prodotti lattiero-caseari affettati o grattugiati (formaggio di pasta dura e semidura, altri prodotti caseari e analoghi, preparati per la macchiatura di bevande), formaggio fuso, emulsioni di oli e grassi (anche spray) solo per ungere le teglie, per il trattamento superficiale nei prodotti di confetteria, zuccheri e sciroppi sotto forma di compresse ed essiccati in polvere, edulcoranti da tavola, sale e suoi succedanei, condimenti, integratori alimentari, chewing-gum, riso soffiato, salsicce e uova bollite (solo per il trattamento in superficie).
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Nelle dosi corrette no, ovvio se ne prendi 20 compresse al giorno magari un po' si accumulandosi e prendendone troppo
 
  • Haha
Reazioni: proxy