Ogni volta che mi lavo i capelli, quando ho finito, mi si staccano dalla testa (scusate per la mancanza di finezza di ciò che seguirà), pezzi...rotoli...di pelle....ho come una totale pelle superficiale che ogni volta che mi lavo se ne va via....Sono pezzi enormi...non forfora...è come quando ci si spella al mare...
- E' il minox(o comunque l'uso di lozioni aggressive)?
- Se è per le lozioni non mi conviene smettere?
- 'Un dottore'(per ora lo chiamo così) mi ha detto che va bene così, che la pelle si sta rigenerando, che è per le lozioni ma presto passerà...ma intanto sono 2 mesi che vado avanti così...e peggiora soltanto....a me che 'va bene così' sembra alquanto improbabile...che ne dite?
- Non peggiora gravemente la situazione una desquamazione così intensa e continua?
Come sempre dottore, chiedo lumi a Lei in special modo.
Grazie
- E' il minox(o comunque l'uso di lozioni aggressive)?
- Se è per le lozioni non mi conviene smettere?
- 'Un dottore'(per ora lo chiamo così) mi ha detto che va bene così, che la pelle si sta rigenerando, che è per le lozioni ma presto passerà...ma intanto sono 2 mesi che vado avanti così...e peggiora soltanto....a me che 'va bene così' sembra alquanto improbabile...che ne dite?
- Non peggiora gravemente la situazione una desquamazione così intensa e continua?
Come sempre dottore, chiedo lumi a Lei in special modo.
Grazie