dermatologi tutti uguali? x il dottor gigli

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Attenzione stc la lista che hai trovato si riferisce a chirurghi che effettuano autotrapianti , non a dermatologi che eseguono terapie mediche.
saluiti
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
ha ragione il dott. Gigli,....ma io volevo sapere come mai,parlando di dermatologi in puglia, nessuno ha menzionato il dott.Pastore?
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao hunkas, io sto nella tua zona e ho rinunciato da tempo a cercare qualcuno in provincia. Sono una donna e ho un problema diverso dal tuo, ma dopo vari tentativi sono andata dal dottor Gigli, l'unico che abbia davvero dimostrato competenza. Comunque parlano bene anche del dottor D'Ovidio, penso che tu possa anche provare da lui.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da alesi
ha ragione il dott. Gigli,....ma io volevo sapere come mai,parlando di dermatologi in puglia, nessuno ha menzionato il dott.Pastore?


Pastore??? Se fai una cerca sul forum ne troverai di cotte e di crude sul suo conto... Lui è il Cesare Ragazzi dei dermatologi italiani... la Crescina dei camici bianchi..
Tralaltro ti piglia più di 1300 euro con i suoi bottiglini e pastigliaggi[:O][:O][:O]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io penso che su questo forum vengano consigliati i dottori conosciuti per esperienza diretta, in relazione a professionalità, bravura, disponibilità ed economicità!

Sicuramente ce ne saranno tanti altri, ma quello che la lista presente sul forum vuole fare, è consigliare un pool di esperti, andando dai quali, sicuramente, non si può nn trovaresi bene!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Hai ragione; ma se nessuno ne sperimenta uno in ciascuna regione, è impossibile esaudire la tua richiesta, nel rispetto dei criteri da me citati! [;)]