Dermaroller..sensazioni

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Irei mi è arrivato il Dermaroller, uno degli strumenti più fuori del mondo, almeno se visto in fotografia.[:D]
La mia idea ha anche conquistato Proxy, quindi l'ordine a lipoxidil.com è arrivato per 2..[;)]
Sensazioni:
L'idea non sembra male, il passaggio dei 192 aghetti è Indolore e dovrebbe permettere alle sostanza di penetrare lo stratum corneum, senza comunque aumentare un possibile assorbimento sistemico.
L'ho provato sia sul vertice (scomodo perchè ho troppi capelli e per usarlo devo utilizzare uno specchietto) e sull'attaccatura dove si è rivelato perfetto..Quindi da oggi lo userò solo davanti.

Cris tu che ne pensi?Come ti sei trovato?

Per info interessanti potete anche guardare sul sito
www.dermaroller.de

ciao


Fede[:p]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Irei mi è arrivato il Dermaroller, uno degli strumenti più fuori del mondo, almeno se visto in fotografia.[:D]
La mia idea ha anche conquistato Proxy, quindi l'ordine a lipoxidil.com è arrivato per 2..[;)]
Sensazioni:
L'idea non sembra male, il passaggio dei 192 aghetti è Indolore e dovrebbe permettere alle sostanza di penetrare lo stratum corneum, senza comunque aumentare un possibile assorbimento sistemico.
L'ho provato sia sul vertice (scomodo perchè ho troppi capelli e per usarlo devo utilizzare uno specchietto) e sull'attaccatura dove si è rivelato perfetto..Quindi da oggi lo userò solo davanti.

Cris tu che ne pensi?Come ti sei trovato?

Per info interessanti potete anche guardare sul sito
www.dermaroller.de

ciao


Fede[:p]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Irei mi è arrivato il Dermaroller, uno degli strumenti più fuori del mondo, almeno se visto in fotografia.[:D]
La mia idea ha anche conquistato Proxy, quindi l'ordine a lipoxidil.com è arrivato per 2..[;)]
Sensazioni:
L'idea non sembra male, il passaggio dei 192 aghetti è Indolore e dovrebbe permettere alle sostanza di penetrare lo stratum corneum, senza comunque aumentare un possibile assorbimento sistemico.
L'ho provato sia sul vertice (scomodo perchè ho troppi capelli e per usarlo devo utilizzare uno specchietto) e sull'attaccatura dove si è rivelato perfetto..Quindi da oggi lo userò solo davanti.

Cris tu che ne pensi?Come ti sei trovato?

Per info interessanti potete anche guardare sul sito
www.dermaroller.de

ciao


Fede[:p]
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Non so se procurare centinaia di fori sulla cute sia molto positivo.
secondo me lo scalpo è già abbastanza aggredito da tutte le lozioni che ci mettiamo sopra....
 

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
ho scritto alla Dermaroller per sapere dove lo vendono in Italia.

In Italia lo vende la LANDEN di Brescia a 62 euro.

Per curiosità voi quanto l'avete pagato? (tutto incluso, spese di spedizione e prezzo)