dermaroller come lo utilizzate

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Vedrai, dopo poche settimane riuscirai già a trarne gli effetti positivi, il cuoio capelluto grazie al collagene prodotto dai bulbi grazie alla stimolazione degli aghi fa miracoli. I capelli cresceranno con un boost incredibile, e darai definitivamente uno schiaffo all'alopecia.
Si e Cicciolina è vergine ?
Più di far assorbire meglio le lozioni non fa ( poi a 0.25 ) purtroppo.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Si e Cicciolina è vergine ?
Più di far assorbire meglio le lozioni non fa ( poi a 0.25 ) purtroppo.
E.perche hai preso il minimo a 0,25? Be, l'acqua dopo la doccia la fai assorbire meglio di sicuro. I capelli sono Come l'erba, miglior assorbimento d'acqua e migliore ricrescita.
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Io lo disinfetto dopo averlo usato lasciandolo circa 20 minuti dentro acqua e amuchina, poi risciacquo con acqua e metto via.
lo sto usando sul viso, quello da 0.25mm 3 volte a settimana.
poi passerò allo 0.5 solo 1 volta a settimana
Ciao volevo provare il dermoroller o dermopen per tempia sinistra e linea frontale,quale mi consigli?quante volte a settimana? Ci sono risultati?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Con 0.25 aumenti la penetrazione dei topici, ma va usato ogni giorno.
Per aumentare la penetrazione dei tipici come il Minoxidil topico basta avere i capelli e cuoio capelluto umido dopo la doccia, ma lo stesso Gigli lo sconsigliava perché appunto aumentavi "l'assorbimento", quindi di farlo a capelli asciutti. Il dermaroller può avere una funzione se fatto con aghi di una certa lunghezza da personale specializzato. Quelli venduti da 0,25 fai da te non contano nulla.
Saluti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Per aumentare la penetrazione dei tipici come il Minoxidil topico basta avere i capelli e cuoio capelluto umido dopo la doccia, ma lo stesso Gigli lo sconsigliava perché appunto aumentavi "l'assorbimento", quindi di farlo a capelli asciutti. Il dermaroller può avere una funzione se fatto con aghi di una certa lunghezza da personale specializzato. Quelli venduti da 0,25 fai da te non contano nulla.
Saluti.
Aumentano l'assorbimento in modo nettamente superiore alla cute umida.(già da 0,25)
Oltre è solo un massacro per la cute, specie con i vari fai da te

Ma il gioco non vale la candela ?️
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Aumentano l'assorbimento in modo nettamente superiore alla cute umida.(già da 0,25)
Oltre è solo un massacro per la cute, specie con i vari fai da te

Ma il gioco non vale la candela ?
Avete sempre detto di non mettersi il Minoxidil a cute unida per l'elevato assorbimento ed adesso volete usare il dermaroller per aumentare l'assorbimento, assurdità della.vits. comunque ricordo che nel 2015 tu Proxy e Marlin lo utilizzavate da alcuni anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Avete sempre detto di non mettersi il Minoxidil a cute unida per l'elevato assorbimento ed adesso volete usare il dermaroller per aumentare l'assorbimento, assurdità della.vits. comunque ricordo che nel 2015 tu Proxy e Marlin lo utilizzavate da alcuni anni.
Appunto Micheal
Ho solo detto che con il derma l'assorbimento è nettamente maggiore della cute umida.
Certo l'ho usato anch'io,ma come ho scritto il gioco non vale la candela ?
Come ho utilizzato il minox a capelli umidi o il revivogen prima per sfruttare la suo veicolo
Ricordiamoci che da pionieri le abbiamo provate tutte pure noi
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Tico

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Appunto Micheal
Ho solo detto che con il derma l'assorbimento è nettamente maggiore della cute umida.
Certo l'ho usato anch'io,ma come ho scritto il gioco non vale la candela ?
Come ho utilizzato il minox a capelli umidi o il revivogen prima per sfruttare la suo veicolo
Ricordiamoci che da pionieri le abbiamo provate tutte pure noi
Ma perché il dermaroller a 0,25 non vale la.candela? Spiegati. Comunque non c'era bisogno di un granché per capire che non valeva nulla questa pratica assurda. Può valere solo quelli con lunghi aghi fatti da personale medico specializzato e ti fanno grondare di sangue tra l'altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Ma perché il dermaroller a 0,25 non vale la.candela? Spiegati. Comunque non c'era bisogno di un granché per capire che non valeva nulla questa pratica assurda. Può valere solo quelli con lunghi aghi fatti da personale medico specializzato e ti fanno grondare di sangue tra l'altro.
Si non vale la candela,nel senso che serve solo per migliore l'assorbimento dei topici,ma aumenta anche la possibilità di avere effetti secondari per i soggetti più sensibili.
Nemmeno dilaniare la cute con aghi più lunghi seconde me serve.
Ormai abbiamo un esperienza sul campo di almeno 15 anni e di successi io ne ho visti pochi (tipo minox orale).
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Si non vale la candela,nel senso che serve solo per migliore l'assorbimento dei topici,ma aumenta anche la possibilità di avere effetti secondari per i soggetti più sensibili.
Nemmeno dilaniare la cute con aghi più lunghi seconde me serve.
Ormai abbiamo un esperienza sul campo di almeno 15 anni e di successi io ne ho visti pochi (tipo minox orale).

ma se uno non ha sides allora il gioco vale la candela?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
in teoria sì, in pratica è tutto da vedere
il dermaroller può avere un senso con aghi di una certa lunghezza per perforare senza lasciare lesioni definitive alla pelle, in modo che la stessa rigenerandosi migliroa la qualità della pelle e/o dei bulbi piliferi. Aghi da 0,25 mm utilizzati al solo scopo di aumentare l'assorbimento della lozione non ha alcun senso logico.
Saluti.