Dermagen cps della Simefarm

myi

Utente
3 Gennaio 2012
60
0
65
Qualcuno conosce questo integratore?

Il mio dermatologo mi ha detto che è a base di serenoa, ma non trovo nessuna notizia in rete, qualcuno lo ha usato?

In generale sarei interessato a prendere un integratore a base di serenoa, ma ho paura dei sides che potrebbe portare

myi

Utente
3 Gennaio 2012
60
0
65
si anche io avevo trovato qualcosa in rete, ma quello che mi ha prescritto è in capsule. Non credo che un dermatologo specializzato in tricologia che si prende più di 300 euro una visita, mi prescriva qualcosa che non esiste

effettivamente però, anche dal sito della Simefarm, non risulta esistere questo integratore

mistero

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
sicuramente intendeva questo, che viene prescritto per carenze in ambito tricologico
http://www.simefarm.it/dettagliprod.php?id_prodotto=14

myi

Utente
3 Gennaio 2012
60
0
65
no, sulla ricetta c'è scritto Dermagen cps e poi lui mi ha specificato che era a base di serenoa che non mi sembra di vedere in quello che hai postato tu

è sempre più un mistero [?][?][?]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
allora non saprei dirti... comunque integratori a base di serenoa ce ne sono, puoi optare per un altro..

myi

Utente
3 Gennaio 2012
60
0
65
alla fine sono andato in farmacia ed esiste, è un integratore a base di serenoa e costa €28 per 45 cps.

il medico me ne a prescritte 2 al giorno, quindi con 4 scatole ci faccio 3 mesi e la spesa mi sembra eccessiva

gli altri integratori a base di serenoa quanto costano più o meno?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
MyI sono contento che tu l'abbia trovato, magari ti va di farci sapere l'inci? comunque se ti dura due mesi non è male come prezzo.. più o meno siamo su quella somma per quanto riguarda gli integratori di serenoa.

myi

Utente
3 Gennaio 2012
60
0
65
Pierre83 ha scritto:
MyI sono contento che tu l'abbia trovato, magari ti va di farci sapere l'inci? comunque se ti dura due mesi non è male come prezzo.. più o meno siamo su quella somma per quanto riguarda gli integratori di serenoa.

mi servono 4 scatole per fare tre mesi, quindi il costo è €112 per tre mesi di cura

per adesso non l'ho comprato, ma se decidessi di farlo vi faccio sapere [;)]