Dercos Aminexil 94SP

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
E' da giorni oramai che la pubblicità ci borbanda con questo prodotto considerato miracoloso, vorrei sapere la vostra visto che siete molto esperti. E' meglio del minox e fina o no?
Grazie per le risposte.

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
E' da giorni oramai che la pubblicità ci borbanda con questo prodotto considerato miracoloso, vorrei sapere la vostra visto che siete molto esperti. E' meglio del minox e fina o no?
Grazie per le risposte.

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Grazie per le risposte.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao massy
il prodotto è uscito da un pò di tempo e la maggior parte di noi qui sul forum lo ha testato!
Poichè ho risposto alla stessa domanda solo la settimana scorsa, per evitare di riscrivere tutto ti posto ciò che ho risposto a Danny, l'utente che come te voleva informazioni in merito:
Sono fiale a base di Aminexidil, una molecola i cui benefici sono spesso sotto osservazione per i suoi meccanismi d'azione (tramite la stimolazione della fase anagen) simili (e sottolineo simili...quindi non paragonabili!!!) a quelli del minoxidil!
Sinceramente non mi sono trovata male, nel senso che dopo un mese di cura i capelli mi sembravano stare un pò meglio ma solo dal punto di vista estetico: più morbidi, più lucidi e più compatti...nulla invece dal punto di vista della ricrescita!
In definitiva il mio personale parere è che possono essere un buon coadiuvante estetico in una cura farmacologica mirata, ma che il rapporto qualità/prezzo è decisamente scoraggiante! (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13536).

Cmq se ti servono maggiori dettagli sul prodotto puoi dare un'occhiata alla discussione che avemmo all'epoca della sua uscita: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10116

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Gazie Cleo, da come ho capito non è niente di particolare..... e io che crecavo un valido sostituto del minox, non perchè non mi ci trovi bene, amzi.... ma essendo un farmaco ho paura degli effetti collaterali a lungo termine, e poi il fatto di doverlo usare per tutta la vita.... [V]

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

Coraggio raga...ancora poco e qualcosa di più efficace sia sotto forma di lozione topica che di compresse uscirà sicuramente....e poi speriamo sia vero di tutte le sperimentazioni che si stanno seguendo negli USA...!!![X][X][:D][8D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro massy
figurati..è stato un piacere![:X]
Ribadisco come nel post precedente che potrebbe essere un supporto estetico o poco più ma non assolutamente un sostituto del minoxidil!
Su..su..mai disperare...è importante affrontare le cure con ottimismo e spensieratezza, senza farsi scoraggiare dai tempi più o meno lunghi di applicazione e risultati!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
è una bufala e basta ..2 amici lo usano da mesi...niente nemmneo arresto della caduta e pensate voi con quel che costa..oltra lla foto indecenti dei risultati pubblicate..

BASILIO

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
E cosa c'e' da meravigliarsi?

Io ho detto che SU DI ME il minoxidil non ha fatto niente, mentre questo nuovo aminexil arricchito mi pare piu' efficace.

E' un esperienza personale.

ma quali altre lozioni farmacologiche stai usando??
Perchè a volte è un pò come dire:
Ho la febbre mi prendo la tachipirina e la spremuta d'arancio e vado a letto. La mattina mi sveglio e mi sento molto meglio quindi
caspita la spremuta d'arancio ha funzionato!!!! (magari sarà stata la tachipirina[:D])

Comunque è utile ricordare che le sperimentazioni d'efficacia sbandierate dalla Vichy sono state fatte SOLO su soggetti affetti da effluvio NON da alopecia androgenetica.
Esappiamo che per gli effluvi a volte basta il semplice placebo ehanno remissioni spontaneee

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
La pubblicità promette miracoli poi non saprei....ma dato quello che costa me li aspetto e come....
Cmq il minox resta sempre il minox, io mi trovo molto bene, ma ho paura degli effetti a lungo/lunghissimo termine, nell' attesa di una cura definitiva, se mai ci sarà! [|)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ma scusate, l'Aminexil non era utile solo in caso di fibrosi delle guaine?
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.853
baci
Claudia

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Ciao Geppo mi interessa molto quel che dici...
Aminexil può essere utile a diminuire la caduta?

Grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
im minox aumenta,velocizza il ciclo follicolare (con l'aggiunta di antiandogeni ancor meglio)

sp94 che fa?..............non e' un anti dht, non aumenta il ciclo follicolare......e' di nutrimento del capello ....?non so

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
X Geppo
Ciao, mi potresti dire come utilizzi l'aminexil (quanto e quante volte) e quali altri topici utilizzi? Sai io sono allergico al minox (mi riempio di orticaria) e sono in cerca di topici alternativi... (attualmente uso spiro al 2% ed ell cranell).
Grazie mille,

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
io personalmente sconsiglio di aggiungere anche questo prodotto ad una cura già comprendente altre lozioni topiche.
questo perché troppo alcool applicato sulla cute alla lunga provoca non pochi problemi al cuoio capelluto.