Ciao massy
il prodotto è uscito da un pò di tempo e la maggior parte di noi qui sul forum lo ha testato!
Poichè ho risposto alla stessa domanda solo la settimana scorsa, per evitare di riscrivere tutto ti posto ciò che ho risposto a Danny, l'utente che come te voleva informazioni in merito:
Sono fiale a base di Aminexidil, una molecola i cui benefici sono spesso sotto osservazione per i suoi meccanismi d'azione (tramite la stimolazione della fase anagen) simili (e sottolineo simili...quindi non paragonabili!!!) a quelli del minoxidil!
Sinceramente non mi sono trovata male, nel senso che dopo un mese di cura i capelli mi sembravano stare un pò meglio ma solo dal punto di vista estetico: più morbidi, più lucidi e più compatti...nulla invece dal punto di vista della ricrescita!
In definitiva il mio personale parere è che possono essere un buon coadiuvante estetico in una cura farmacologica mirata, ma che il rapporto qualità/prezzo è decisamente scoraggiante! (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13536).
Cmq se ti servono maggiori dettagli sul prodotto puoi dare un'occhiata alla discussione che avemmo all'epoca della sua uscita: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10116
Un abbraccio
Cleopatra...[

]