DEPECHE MODE PARTY ! ! !

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sinceramente non lo so...ma di sicuro questa volta non mi perderò lo spettacolo x nulla al mondo!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Gate, i Depescci hanno fatto uscire un album nel 2005, un album in studio di nove canzoni, intendo. Il relativo tour è finito da pochi mesi. per poterli vedere di nuovo dal vivo credo proprio che dovranno passare degli anni! Al limite per sopportare il tempo che mancherà, puoi procurarti il dvd relativo a questo tour. Il bello del dvd è che è stato realizzando utilizzando i due concerti milanesi del febbraio 2006, gli unici italiani. Io c'ero a vederli e ricordo con piacere un bellissimo show. Tutto molto professionale e perfetto!
Porta pazienza e li vedrai!
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
pensavo che facessero altre date tipo all'heineken jamin festival.. dave sponsorizza sta birra
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le ultime notizie in mio possesso dicono che per ora all'orizzonte c'è solo un bel periodo di riposo per i Depeche. Cmq mai dire mai.

Paolina, il ritratto è realmente impressionante, tutto l'Alcatraz aevva notato questa fanciulla!!! Una bella replica, magari dalle tue parti ci vorrebbe! Chissà che non si riesca a coinvolgere molti altri iesonauti/e!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
curetto,sei troppo gentile...poi mi restano delusi,dai...[8)]

comunque l'idea di unas replica la trovo...incantevole!
comincio a rimurginarci su...

e chissà che nn sia tu a conquistare molte iesonine...
OPS...Cloud...scusa! [:p][;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Fatemelo dire...quella che è piena di fans qui è Cloud!!! Una vera invasioneeee!!!! [:D]
Altro che il sottoscritto!!![8)]