DEPECHE MODE PARTY ! ! !

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si preannuncia una seratona!!! Ci sarà il trumbè e persino la gnocca!!![:D]

Cloud...lo sai, sono una brava personcina...di me ci si può fidare!!!eheheh[:eek:)][X]
ti ho pure portato via il trumbè!!! ahahah...risata diabolica
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma come, comeee? hai la webcam che hai piazzato nella mia doccia!!! Quanta roba da vedere!!!! Ti passerà tanto di quel tempo!!! altro che trumbèèè!!!! Questi sono piatti prelibati!!!

[8)][8)][8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Qui mi crollano tutte le certezze, non avevo previsto questa possibilità [B)]
Va beh dai, ora che c'è sfruttala lo stesso!!![:D] tra una visita e l'altra, ti accontenti![:eek:)]
oramai siamo completamente fuori tema, posso dire che prima ho sentito Enjoy the silence, giusto per salvare le apparenze![:D]
cmq se riprende me...alora riprende anche te!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma l'idraulico già verrà, è l'ex di Paolina!!! ...Ovvio che sono io a guardare, devo pur capire come funziona! Cmq chiederò al tipone se anche lui ha approfittato della webcam! A questo punto se fossi Paolina mi preoccuperei...ma qui ci sono degli psicopatici che fanno discorsi strani ed io dovrò uscirci assieme!!!!![:O][:O][:O]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La giustizia non è di questo mondo si sa! Tanto so già che sei lì a leccarti i baffi che non hai, all'idea di combinare chissà chè!!! ahaah! Hai organizzato tutto perfettamente e riesci pure a farti passare come vittima,...furbissima!!! Il trumbè ormai è già spremuto![:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Amori miei...il trumbè non ci sarà...è al concerto degli Afterhours.
però porto altri personaggini carini:
Matteo (tu,cure lo conosci già)
Il sosia del mercatino delle pulci di Tom Cruise
Dracula di Dracula's legacy...assiduo frequentatore dello Shelter.

come vedi,chiuaretto,avrai di che divertirti...[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se non c'è, allora dove sarà??? qui gatta ci cova!!! Ecco svelato il trucco![:eek:)]

Lo conosco??? non mi ricordo di lui! Anzi no, forse si! è quello che conosce Robert..ò! Vero?
Il tipo coi capelli corti e abbastanza tranqui??? correggimi se sbaglio!
...molto delle pulci direi![:D] Spero sia lui, lo avevo trovato gradevole! Non che l'abbia assaggiato, intendo dire come persona! Avevo anche pensato di coinvolgerlo nella prossima trasferta genovese.
Tra l'altro ci sarà la serata anche allo Shelter proprio con Rob, non dirlo al tipone! mica che cambia idea![:D]
Ci sarà pure il dark day. Tutto lo stesso giorno. Peccato.
In ogni caso Depeche Mode Rules!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...non ti resta che chiedere alla tua signora...[:eek:)]

Matteo è esattamente lui,bravo!

Tom del mercatino delle pulci è un tipo che nn hai mai visto (a meno che nn foste vicini al concerto dei Depeche...ma sarebbe troppo...)

mi raccomando però,non mi strapazzare troppo Matteino neh ?!?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Chiederò lumi allora!!![:eek:)][:D]

Per il resto, tranquillissima Paolì, tratto sempre bene tutti!!![8)][:)][:)][:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Inizia il countdown! Intanto una bella foto per entrare nel clima giusto.

404_splash.jpg


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
io vengo il mattino così vado un po' in univ.
poi passo da Micio,lascio i bagagli,raccatto gli amici e...axitivo sui Navigli ??????????
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
L'aperitivo sui navigli è perfetto! Andremo in un posto con tanto di tutto[:p], vedrai che non avrai problemi a riempirti il pancino!
Per gli orari ed il resto, ci metteremo d'accordo con calma domani. Dubbio....ma Pietro viene??? Giuro che ancora non l'ho capito!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ok! Avevo il dubbio!
Sai che si farà??? Una volta all'ape cercherò di convincere i gestori, a metterci su Baracca Barocca! La porterò sperando di aver fortuna! Bisognerà Baracchizzare tutti i navigli!!![:D][:D][:D] altro che i Depessci![:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
MA...MA...[:O] DECCHUIAH,PIETRO!!!!

credevo di aprire il forum e trovare un resoconto entusiasta di giovedì sera...CATTIVIIIIIIIIIII !

PS:credo di aver digerito 10 min. fa il panino del chioschetto...[:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Eccola!!!!!!!!!
Dopo tanto tempo ho finalmente la foto del look di Paolina la sera del Depeche Mode party!!!!
Era veramente così tranne forse per qualche evidenza ancora maggiore!
Paolina cara, non credo che potrai volermene se ti espongo così all'interesse dei tuoi numerosi fans!!! E' un atto dovuto, dai!!!
Credetemi, cari iesonauti. Quella sera l'Alcatraz era pieno!!!
Da fonti sicure ho saputo che si sono contate cira 2000 presenze.
La gente poi era di ogni foggia, un mio amico dello Shelter aveva un elegante divisa militare presa a Berlino che lui spacciava come copia perfetta dell'Accademia di Modena...[:D] Questo per rendere l'idea di cosa poteva essereci....eppure, eppure...la nostra Magica Paolina ha spezzato più di un cuore!!!!
Ancora complimenti!!!! ho aspettato che tu fossi presente per scriverlo perchè non potevo raccontare tutto ciò senza che tu lo sapessi!!! [8)][8)][8)] [;)][;)][;)]


dark_lady.gif
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
WOW

Decchiuarh...ma quel fedelissimo ritratto me lo hai fatto tu???
no,perchè la somiglianza è a dir poco impressionante!!! [:D][:D][:D]

ricordo bene il tuo amico in divisa...come ricordo bene quel terribile panozzo alle 6 del mattino al baracchino...

che seratona memorabile!
ho pure la maglietta...
mi hai fatto venire una voglia pazzesca di replicare...
peccato non ci sia xx a mettere anche il suo commento personale.