ho 35 anni e un diradamento sul vertex che inizia a farsi un pò notare...per il resto non mi lamento eccessivamente..una stempiatura decente e una qualità del capello normale.Ovviamente non sono più quelli dei miei 20 anni...neri corvini ma piu sul castano.Grazie alle numerose letture sul forum ho gettato i vecchi integratori da pubblicità (bioscalin,inneov,migliocres etc) a favore del Restax e prima ancora Profluss(datomi dall urologo per un problema di prostata) a cui affianco due cucchiai di latte di cocco e multicentrum.Tutto questo da oramai 7 mesi.
Ho notato una forte riduzione della caduta(shampo ogni 2-3 gg cadranno si e no 50-80 capelli) un pò di ricrescita sulla tempia...ma poco sul vertex.Quanto ai sides un iniziale calo della libido dopo 2 mesi poi rientrato.
Leggendo ho notato il discorso dei semi di zucca e del Bmineral complex.Le mie domande sono queste:
-ho trovato semi di zucca sgusciati(quindi la parte interna scura) ma tostati e salati...vanno bene uguale? possono migliorare l'effetto ulteriormente?
-il bmineral della vitaminity è piu efficace del multicentrum?
-ad eccezione del minoxidil...una lozione efficace?ho provato quella del Biokap ma nn ho avuto beneficio.
grazie
Ho notato una forte riduzione della caduta(shampo ogni 2-3 gg cadranno si e no 50-80 capelli) un pò di ricrescita sulla tempia...ma poco sul vertex.Quanto ai sides un iniziale calo della libido dopo 2 mesi poi rientrato.
Leggendo ho notato il discorso dei semi di zucca e del Bmineral complex.Le mie domande sono queste:
-ho trovato semi di zucca sgusciati(quindi la parte interna scura) ma tostati e salati...vanno bene uguale? possono migliorare l'effetto ulteriormente?
-il bmineral della vitaminity è piu efficace del multicentrum?
-ad eccezione del minoxidil...una lozione efficace?ho provato quella del Biokap ma nn ho avuto beneficio.
grazie