Deltacrin

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
chi ha provato questo shampoo?Lo utilizzo da due mesi, ma ora vorrei cominciarlo a usarlo ogni giorno,posso farlo?E' abbastanza delicato?Me lo ha prescritto il derma però non mi ha detto se posso usarlo quotidianamente...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro ZpeppeZ, personalmente, non ritengo il Deltacrin uno shampoo particolarmente delicato ed idoneo all'uso quotidiano...anzi, mi pare anche un poco aggressivo ed essiccante...la ditta stessa, comunque, onestamente, lo dichiara utilizzabile quotidianamente per periodi di tempo non eccessivamente prolungati...meglio alternarlo ad uno shampoo piu' soft...ciao
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
si giampaolo hai ragione.. ho letto il foglietto delle istruzioni e dice propio quello che hai detto tu...Ho letto molti post... giampaolo ma quanti shampii hai provato??[:)] DAvvero incredibile!!! Penso che mi orienterò verso il bio mellis... che dici??
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
oppure l'aveeno dell'emulave o il lipioil olioshampo della galenia o il kevis shampoo(che devo ancora provare ma è di certo delicato)...anche io sono curioso di provare il bio mellis
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
A quanto pare il bio mellis é davvero delicato ed é indicato per shampi frequenti, propio quello che fa a il mio caso. Quindi domani in farmacia a comprarlo,sperando che non lo debba ordianre, vi faccio sapere....