Della serie """"facciamoci del male"""": 2 comp/die

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
pure io...comunque uno dei motivi potrebbe essere il fatto che agisca fortemente sulle ghiandole sebacee diminuendo la produzione del sebo cosa che fina non fa a quei livelli(inibizione elevata dell'alfa reduttasi tipo 1).
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Maurizione hai fatto una capatina in Porsche anche in questa sezione?
(mado' e chi sono, Dante?)

May the Rock be with you.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Il magico Carrera spiego' tempo addietro come mai sul alcuni soggetti duta provoca secchezza dei capelli,tanto da renderli simili a paglia..ci sono anche delle foto che testimoniano questo evento,un ragazzo su hairloss mi pare.Ricordo che dopo 6 mesi di sofferenze i suoi capelli mutarono completamente divenendo molto piu' grossi e scuri!Ma la secchezza lo fece imprecare non poco,dunque che la chiave del successo sia armarsi di buona pazienza e rompere tutti gli specchi di casa?[:D]
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Se i capelli diventano secchi è la certezza che duta sta funzionando. Se non succede, probabilmente non si è buoni risponditori.
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Bhe ciò che ho affermato l'ho detto sicuramente con cognizione di causa e non so voi su cosa vi basate, voi potete pure rimanere della vostra opinione; è comunque costruttivo confrontare le proprie idee. Naturalmente se uno non ha la secchezza dei capelli non è detto che non risponda a duta, ma se si verifica è una prova che duta sta agendo contro il dth.
Un'altra prova dell'abbassamento del Dth? La diminuzione di peli corporei.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bhè allora io sarei un ottimo risponditore!Ricordo come sides capelli stile paglia e pelle molto molto liscia tanto da dover applicare creme sulla fronte!Caduta dei capelli quasi azzerata,cadevano solo quelli miniaturizzati e displasici...forse se uno ha costanza quei capellacci verranno rimpiazzati da capelli sempre piu' grossi!Il problema è che ci si sente veramente soli quando ci si cura con duta, questo fu uno dei motivi percui smisi.Hanno bloccato gli studi e non si sanno i sides sul lungo termine,insomma la riprenderei quando mi sentirei quasi alla frutta![|)]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
sul fatto della secchezza ha ragione scoiattolo perche ottengo lo stesso risultato con 2 capsule di prostafactors.

domenic
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dunque maurizio si tratterebbe di una reazione avversa al farmaco?Bhè potrebbe essere che su alcuni soggetti duta sia allergica, ti ricordo pero' la testimonianza del ragazzo straniero che manifesto' secchezza e capelli tipo paglia per mesi prima di avere capelli spessi e piu' belli.Nel suo caso sarebbe stata una reazione avversa solo transitoria?[|)]
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Secondo la mia esperienza, non tutti rispondono a fina o duta poiché in quei soggetti le molecole non sortiscono nessuno effetto sul dth. Bhè, in fondo l'organismo di ognuno di noi risponde in maniera diversa anche all'aspirina.
Accusare la secchezza significa essere certi della varizione di dth. Poi sappiamo che la calvizie dipende da molti fattori e può anche essere che con il dth a livello di castrazione i capelli si miniaturizzano comunque.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
allora la secchezza sarebbe una sorta di sides antiestetico ma non nocivo per i capelli...magari richiede l'uso di balsamo o maschere di bellezza per aggirare il problema![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
http://www.acnescience.com/acne-biology/sebaceous-gland-biology.shtml
[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Non sono daccordo con la parte finale del tuo discorso,basta impiegare creme per la bellezza del fusto o magari l'aloe vera gel, impacchi ecc..Dunque duta su di me agisce, e l'ho constatato proprio dal sebo e dalla secchezza!Buono a sapersi se dovessi trovarmi alla frutta,anche se le incognite ancora sono molte purtroppo..Hasson consiglia 2 capsule a settimana di duta,forse sarà proprio per non seccare troppo la cute![:D]