Come dal titolo, in preda alla disperazione, da un mese e mezzo seguo la posologia del 2 compresse di duta al giorno, una la mattina e l'altra alla sera...cerco di dare uno stacco tra le due assunzioni di una dozzina di ore, più o meno. Risultati: capelli talvolta più sostanziosi, altre invece più secchi; sebo drasticamente diminuito; forti cadute cicliche. Riguardo le cadute non saprei se attribuirle ad un effluvio, oppure ad un Minoxidil di infima qualità (scarso assorbimento + troppa liquidità) preparatomi dalla mia ora EX-farmacia di fiducia...il fatto è che,guarda caso, la caduta è peggiorata in concomitanza all'assunzione dell'ultimo, poco convincente, galenico... Gli effluvi per dosi troppo aggressive non credo siano molto plausibili, dal momento che nei trials si è addirittura arrivati a farne assumere 5/die ottenendo comunque dei drastici miglioramenti. Piuttosto, ribadisco la mia poca fiducia verso i mix Fina + Duta...quanto alla poca intelligenza del mio esperimento, beh, se volete fatemi tutte le critiche e/o varie osservazioni del caso: sappiate che sono, ma questo già si era capito, letteralmente e totalmente disperato.......ciao