Della serie """"acchiappacitrulli""""! Diffidate!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
http://www.remolan.com/itl_index.php

Ho trovato questo sito che vende un prodotto chiamato Remolan, un integratore a base di sostanze naturali.
Il bello è che dicono:
_di aver sconfitto DEFINITIVAMENTE la calvizie;
_che NON esistono altri trattamenti efficaci (secondo me cosa molto grave...un'affermazione del genere è da considerarsi decisamente non corretta e ingannevole...addirittura non mensionano nemmeno minoxidil e finasteride, che a dire il vero sono gli unici due farmaci ufficialmente approvati nella terapia contro la calvizie);
_che grazie al loro prodotto entro 3-4 mesi si ha ricrescita di capelli nuovi per chi è un Norwood 7

e altre castronerie assurde...con tanto di chicca finale con una foto ai limiti della fantascienza.
Non scrivo questo per infamare o per fare pubblicità negativa, però mi sembra un chiaro caso di PUBBLICITà INGANNEVOLE...e forse anche ai limiti della Xxxxxx.
Così come l'antitrust ha sanzionato crescina, non credo che non ci siano gli estremi per sanzionare una pubblicità del genere (questa è una semplice opinione mia).

Non facciamoci infinocchiare ragazzi ;)

P.S.
Notare che hanno scritto Norvud, così come si pronuncia!! :D
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
vabbè norvud non si può vedere.... sai quanti ce ne sono di questi prodotti miracolosi... ci vuole un minimo di intelligenza per capire che se uno ha un problema di calvizie deve andare dal dermatologo...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
E' comunque una vecchia conoscenza dei forumisti....(che ritengo quindi piuttosto immunizzati).

Ciao

MA - r l i n