occhio anche all'alimentazione latticini e lievitatiIo me ne sono accorta da poco di questo problema di sebo perché prima pensavo che il dolore e i capelli sporchi dipendessero dalle lozioni ora che prendo solo l orale mi sono resa conto che c era qualcosa che non andava ma nessuno dei tricologia che mi hanno guardata mi hanno detto di questo problema sto usando triderm ds e la biotina 15 mg al giorno ma da poco dall' ultima visita nemmeno un mese fa
Eri andata da Gigli.... peccato non sei potuta tornareTrovo tutti dottori che non mi sembrano seri non mi danno fiducia ho trovato una che sembrava volesse solo venderti prodotti dermocosmetici per i capelli che non mi ha nemmeno guardato la testa lei mi ha fatto fare l esame dal capello da un tecnico che ho scoperto lavorare per la ditta dei prodotti che mi voleva vendere a tutti i costi al che sono tornata al quello che mi aveva segnato il minoxidil orale che però é dermatologo
Lo so ero andata proprio perché so che é il migliore.Eri andata da Gigli.... peccato non sei potuta tornare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: