Defulvium adrogentico donna

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Io continuerei ad usarlo
Ho fatto la visita oggi con la tricologa mi ha fatto l esame del capello mi ha detto che non si tratta di alopecia androgenetica ma di ipotrichia estrone carenziale quindi mi farà scalare il minoxidil e mi ha prescritto una lozione 70%idrocortisone burritato 0.2 estrone.....integrare ferro e vitamina D pareri???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,960
8,001
2,015
Occhio a scalare il Minox lo devi fare mollllto lentamente.
Io non lo smetterei perché comunque ti serve per fare crescere la linea centrale

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Occhio a scalare il Minox lo devi fare mollllto lentamente.
Io non lo smetterei perché comunque ti serve per fare crescere la linea centrale
Anche io ci avevo pensato magari scalarlo un po' si lentamente ma non smetterlo del tutto.....sono ancora più confusa....soprattutto perché 2 anni fa ho risolto il problema solo con il minox

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Ma é normale che il minoxidill dopo un po' dall' applicazione crei una sorta di bruciore al cuoio capelluto la prima volta che l ho usato per un anno e mezzo non me l' ha mai fatto adesso invece si....ho provato a comprare quello senza glicole ma lasciami capelli e il cuoio casa in condizioni disastrose ....se fossi stata allergica me ne sarei accorta la prima volta che l ho usato no?? Tra l altro per un anno e mezzo....o si può diventare allergici ?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,439
1,372
615
Ipotrichia estrone carenziale è il modo carino di definire aga femminile...nel maschio si usa andro genetica e nella femmina estrone carenziale ....il succo è che in carenza di estrogeni gli androgeni fan danno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,960
8,001
2,015
Ma é normale che il minoxidill dopo un po' dall' applicazione crei una sorta di bruciore al cuoio capelluto la prima volta che l ho usato per un anno e mezzo non me l' ha mai fatto adesso invece si....ho provato a comprare quello senza glicole ma lasciami capelli e il cuoio casa in condizioni disastrose ....se fossi stata allergica me ne sarei accorta la prima volta che l ho usato no?? Tra l altro per un anno e mezzo....o si può diventare allergici ?
Se te lo fa anche con quello senza Glicole, potresti essere diventata allergica

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Una domanda il 2 febbraio ho una visita con il dottor Gigli sai che analisi vanno fatte così glielo porto già e vediamo se mi aiuta a venire fuori da questo incubo.
Cmq la dottoressa mi ha fatto fare il galenico di minoxidil in tricosol e in quel modo nn mi dà noia mi irrita invece la lozione idroalcolica con l estrone e eil cortisone burritato mi farò fare in tricosol anche quella....che bega!!!! Sono stanca e scoraggiata....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,960
8,001
2,015
Anche il Trichosol è una porcata, è unto, impiastricci i capelli e non supporta il minox oltre il 2,5% , può poi precipitare

fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Aggiornamenti dopo quasi 2 anni di caduta e aver intretto il mino topico ad aprile è ripreso l orale a luglio la situazione é questa .....alopecia androgenetica.....
Ora dopo 4 mesi di minox orale arjua rapa da febbraio il primo mese 0.5 adesso 1 mg l effulvio é partito dopo un mese 1 mezzo anche più ora ancora cadono abbastanza li lavo ogni 2 giorni perché ho iperseborrea mi si ungono subito e mi fa male la cute....i capelli ancora cadono la situazione mi sembra disastrosa riapetto come era mi sembra che piu mi curo peggio faccio.....vi sembra ci sia ricrescita?? Tra quando vedrò un po' di risultati?li vedrò???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,960
8,001
2,015
Ma alla sei andata da Gigli a Febbraio?

per il sebo
non trascurare il problema!!!
Ti avevo già dato dei consigli lo scorso anno
2023
2024

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Non l ho trascurato ho girato e girato nulla sembra funzionare....sono stata da 4 tricologi e 2 dermatogi solo 1 mi ha riprescritto il minox orale gli altri mesi idrocortisone e estrone ..da gigli non ci sono potuta tornare