Uso il topico 5%non il sistemico ,mi era stato prescritto ma ho preferito non prenderlo ....il topico da 4 mesi...
Ho fatto la visita oggi con la tricologa mi ha fatto l esame del capello mi ha detto che non si tratta di alopecia androgenetica ma di ipotrichia estrone carenziale quindi mi farà scalare il minoxidil e mi ha prescritto una lozione 70%idrocortisone burritato 0.2 estrone.....integrare ferro e vitamina D pareri???Io continuerei ad usarlo
Visita fatta oggi con esame del capello diagnosi ipotrichia estrone carenzialeAspetti la visita
Saluti
Con esame del capelloVisita fatta oggi con esame del capello diagnosi ipotrichia estrone carenziale
Terapia scalare il minoxidill5 topico mi ha scritto come devo fare
Lozione idroalcolica 70%idrocortisone 0,2 estrone
Integratori di ferro e vitamina D
Pareri?sono preoccupata
Anche io ci avevo pensato magari scalarlo un po' si lentamente ma non smetterlo del tutto.....sono ancora più confusa....soprattutto perché 2 anni fa ho risolto il problema solo con il minoxOcchio a scalare il Minox lo devi fare mollllto lentamente.
Io non lo smetterei perché comunque ti serve per fare crescere la linea centrale
Come dice proxy manterrei il minoxAnche io ci avevo pensato magari scalarlo un po' si lentamente ma non smetterlo del tutto.....sono ancora più confusa....soprattutto perché 2 anni fa ho risolto il problema solo con il minox
Se te lo fa anche con quello senza Glicole, potresti essere diventata allergicaMa é normale che il minoxidill dopo un po' dall' applicazione crei una sorta di bruciore al cuoio capelluto la prima volta che l ho usato per un anno e mezzo non me l' ha mai fatto adesso invece si....ho provato a comprare quello senza glicole ma lasciami capelli e il cuoio casa in condizioni disastrose ....se fossi stata allergica me ne sarei accorta la prima volta che l ho usato no?? Tra l altro per un anno e mezzo....o si può diventare allergici ?
Una domanda il 2 febbraio ho una visita con il dottor Gigli sai che analisi vanno fatte così glielo porto già e vediamo se mi aiuta a venire fuori da questo incubo.Se te lo fa anche con quello senza Glicole, potresti essere diventata allergica
Cmq la dottoressa mi ha fatto fare il galenico di minoxidil in tricosol e in quel modo nn mi dà noia mi irrita invece la lozione idroalcolica con l estrone e eil cortisone burritato mi farò fare in tricosol anche quella....che bega!!!! Sono stanca e scoraggiata....Una domanda il 2 febbraio ho una visita con il dottor Gigli sai che analisi vanno fatte così glielo porto già e vediamo se mi aiuta a venire fuori da questo incubo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: