Dedalox

jaccaman

Utente
7 Novembre 2012
17
0
5
Ciao a tutti. Allora ho 38 anni e da oltre sei mesi sono un paziente del dot. Gigli. La mia situazione non è stata mai grave infatti mi è' stata prescritta fin dall'inizio minoxidil al 3% e antiandrogeni più restax.
Alla seconda visita, dopo sei mesi, con una certa sorpresa il dott. mi trova migliorato, e allora decide di darmi dedalox per 2 mesi e restax per 4 mantenendo il minoxidil al 3%, alla prossima visita se tutto si mantiene costante forse il minoxidil si assumerà a fa si alterne. Speriamo!
Tutto qua, conoscete il dedalox ?
Ciao a tutti...
 

jaccaman

Utente
7 Novembre 2012
17
0
5
Integratore alimentare a base di estratto di Pino francese (proantocianidine oligomeriche – OPCs), Lattoferrina, Astaxantina, Coenzima Q10, minerali e vitamine.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì, ci sono le OPC che molti prendono da integratori UK che ne hanno dosi importanti, quindi altre cosucce come Astaxantina e simili che qui vengono usate da molti utenti. Non mi pare nulla di innovativo, tranne forse per la Lattoferrina che sarebbe poi l'attivo che servirebbe maggiormente allo scopo che si prefigge questo integratore, che è quello di rafforzare il sistema immunitario.

Ciao

MA - r l i n
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la lattoferrina serve a sequestrare il ferro ed evitare che lo utilizzano agenti patogeni o microbi saprofiti. introdotta per os non serve a nulla in quanto viene digerita dall'acidità gastrica.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: la dose giornaliera di 1 compressa contiene:

Lattoferrina ………………….. 100 mg
Pino corteccia ……………….. 53 mg
di cui Proantocianidine …….. 50 mg
Astaxantina ………………….. 2 mg
Coenzima Q10 ………………. 10 mg
Zinco ………………………….. 22,5 mg ….. 225% RDA
Selenio ……………………….. 83 mcg ….. 151% RDA
Vitamina C …………………… 100 mg …… 125% RDA
Acido folico ………………….. 400 mcg ….. 200% RDA
Cianocobalamina (Vit, B12).. 18 mcg …… 720% RDA
 

jaccaman

Utente
7 Novembre 2012
17
0
5
n/a ha scritto:
sono gli stessi produttori del restax che ci sia troppo conflitto di interesse fra la wikenfarma ed il dottor gigli? restax e dadalox, il dedalox sulla carta è una porcata dal costo indecente, una vera e propria Xxxxxx 25€ per qul coso quando con molto meno ti prendi un qualsiasi multivitaminico che ha tutto in dosi superiori, non parliamo poi dei prodotto americani l' adam nowfood si prende per 15€ ed ha dosaggi ben superiori (oltre ad avere un sacco di micronutrienti cosa che il dedalox non ha)

Quali sarebbero questi multi vitaminici migliori?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
...non direi...erano domAnde che chiunque può farsi...la censura non fa bene a questo forum.