DANDRENE SHAMPOO

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Di ritorno da un viaggio dagli u.s.a su consiglio di un amico, ho provato lo shampoo antiforfora Dandrene della ds laboratories, ebbene dopo 2 settimane devo constatare che la forfora e' sconparsa e che i capelli hanno un aspetto migliore piu' lucidi e il profumo e' davvero ottimo.Lo Shampoo contiene Climbazole Manuka e complesso di betulla, Ketoconazolo al 1.03%.Il costo e' uno sproposito purtroppo in Europa 22,94 euro ! Qualcuno di voi lo sta usando? Grazie Ciauz
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Copio qui il link che hai postato di là http://www.dslaboratories.it/dandrene.html (bella confezione[:D])
Non capendo praticamente nulla di INCI passo la palla ai più esperti. Quanto alla resa estetica ti è sembrato delicato?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Su qualche forum estero, ho letto di persone che l'hanno acquistato recentemente e che hanno riscontrato l'assenza del ketoconazolo rispetto alle vecchie versioni.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ti confermo che e'delicato e che contiene ketoconazolo al 1,03% credo che con questa formulazione sia piu' efficace e lascia i capelli molto puliti e lucidi, ho provato in passato il Triatop o il Nizoral che contengono ketoconazolo ma per me erano molto agressivi.