dalle guerre in africa alla fame in italia

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Intanto mentre noi europei accogliamo i migranti il compagno Putin sta organizzando l'asse Siria-Russia-Iran....a breve anche la Cina. Occhio che queste nazioni messe insieme sono una potenza, la popolazione aumenta e c'è crisi ovunque e sapete il detto qual è? Durante una crisi non c'è niente di meglio di una guerra (parlo di guerra grossa non kap-ikazze, barbe lunghe etc.), dove nessuno userebbe mai l'atomica questo è chiaro ma oggi ci sono armi top secret molto selettive e capaci di decimare il pianeta e ristabilire gli ordini mondiali senza fare i danni delle armi nucleari.

Ocio che il compagno ex Kgb la sa lunga eppure i nordvietkong si stanno preparando a collaborare...

http://www.quotidiano.net/corea-nord-supermissile-1.1284651
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Intanto il vostro presidente del consiglio anzicchè andare alla importantissima Fiera Campionaria di Bari ha preferito farsi l'ennesimo viaggetto a spese dei contribuenti per andarsi a vedere il tennis.

E come se non bastasse Mister Locomotiva d'Europa [:D] si è fatto anche un mega aereo nuovo di pacca (sempre a spese dei cittadini ipertassati), con tanto di camera matrimoniale con bagno

http://www.huffingtonpost.it/2015/09/12/renzi-aereo-stato_n_8126204.html

Per non parlare di cosa mangiano.....

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11775047/Matteo-Renzi--ecco-quanto-vola.html

Indovinate chi paga??

Renzi.bmp
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Ora datemi anche del razzista, ho grande rispetto per chi viene da paesi in guerra o in povertà ma adesso Salvini non ha ragione quando trova ingiusto che certi albergatori sovvenzionati ospitino per 35 euro al giorno gli immigrati mentre se va a bussare al loro albergo un italiano senza tetto certo non lo accolgono. Leggete e ditemi se ha torto..

http://www.ilsudconsalvini.org/salvini-poveri-italiani-non-hanno-i-confort-dei-clandestini-a-cara-mineo/


salvini_stop.jpg
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Eh magari non ha voglia di fare beneficenza, la colpa è del governo renzie che dice che il reddito minimo non s'ha da fare.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Eh magari non ha voglia di fare beneficenza, la colpa è del governo renzie che dice che il reddito minimo non s'ha da fare.


A sentire le ultime notizie sembra che il Governo Renzi potrebbe non mangiare il panettone, intendo dire che potrebbe cadere prima. Il punto è se ciò accade cosa succederà...se arriva un altro Monti Bis mi sa che la gente si suicida!

Nb: sempre con tutto il rispetto per chi migra da paesi poveri o con guerre ma oramai sentire o leggere notizie dell'Italia è diventato impossibile, non si parla d'altro che di stranieri.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Eh no ca**o, sta volta si vota!


Almeno a giudicare dai sondaggi (vedi La7), mi pare che i 5 Stelle se si votasse adesso potrebbero anche battere il centro-sinistra (che di sinistra non ha più niente).

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/18/riforme-ipotesi-elezioni-anticipate-renzi-rischierebbe-piu-di-quanto-pensa/2048582/

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11824003/Sondaggio-Piepoli--boom-Movimento-5.html

Secondo me l'Italia è un paese quantomai diviso tra Leghisti molto forti, 5 Stelle, Pd e nostalgici di Berlusconi ma a giudicare dall'insoddisfazione per Renzi da parte di molti italiani in crisi (precari, insegnanti, disoccupati e pensionati), parte di questi cambierebbero partito anche perché loro non lo hanno mai votato (come nessun italiano del resto!). Inoltre il Pd fa acqua da tutte le parti con mezzo partito che vota contro.

Berlusconi è carta conosciuta, cosa ha fatto di concreto quanto è stato al potere? La Lega ha molti simpatizzanti (me incluso) ma è molto un movimento di protesta ma da sola non andrebbe lontano.

Io credo che i 5 Stelle abbiano ottime opportunità ma penso anche che gli italiani debbano scordarsi una maggioranza forte e unica, ci sono troppe divisioni e secondo me lo scenario a medio termine sono solo compromessi come quello oggi tra Pd e Pdl.