dal parrucchiere

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Dio mio sono rimasto sconcertato,
è la prima volta che leggo una discussione sulla calvizie femminile.....ho sempre pensato che avesse più facile risoluzione rispetto a quella di noi uomini.
Siamo dunque ancora allo stato primordiale,checcè se ne dica....finasteride,diane,minoxidil,dutasteride...non risolvono quasi nulla a nessuno dei 2 sessi,po*ca miseria che tristezza.
-Shon-
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
HEI...

Qui si cerca di tirarsi su il morale a vicenda su,dai...
altro che tristezza...
menagramo. [8)][:X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Paolina, hai fatto benissimo a sfoltirli, a me il mio parrucchiere me li scala e poi mi sfoltisce bene benino la frangetta, e devo dire che se anche sembrano di meno sono + gonfietti! poi l'importante è stare bene, vedersi bene soprattutto! io che quando vado dal parrucc. faccio 1 dramma!
ciao[:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma daiii Cloud!!!!!!!! l'altro giorno ti stavano bene, non dire queste cose!!!!
Per non parlare del resto!!![8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Questo è vero ma sono anche obbiettivo, si sa!!! essendo naturalmente attratto dal bello!!! Quindi è inutile che fai tanto la faiga di legno!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Appunto, ho visto il tuo decadimento presunto tale e posso essere sincero più di altri...ma sai, per me è come il primo giorno!!!! Ancora uguale!!!!!!![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non è che ci sia bisogno di sbeffeggiarmi così...Ci sono altre cose carine tipo il Monopoli, per esempio!!! Ma in futuro...eheheeh!