dal parrucchiere

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Sono appena tornata dal parrucchiere... mi fa sempre un po strano vedere una persona che tocca i miei capelli che non sia io, mi sento a disagio, so che non posso nascondere il diradamento e sto male per tutto il tempo che mi tagliano i capelli...[V][V][V]
A parte questo mi ha consigliato un trattamento (non sapendo ovviamente tutte le lozioni che già utilizzo). Ve lo incollo compreso di ingredienti, che ne pensate? Un bacione[:X]
Energy Serum-wella
INGREDIENTI:
ALCOHOL DENAT., AQUA, CAFFEINE, BIOTIN, LAURIC ACID, PANTHENOL, MENTHOL, PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG-40 CASTOR OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PEG-35 CASTOR OIL, AESCULUS HIPPOCASTANUM, POLYSORBATE 20, TOCOPHEROL, INOSITOL, CALCIUM PANTOTHENATE, RETINYL PALMITATE, PABA, LINOLEIC ACID, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
come ti capisco, anche io mi vergogno ad andare dal parrucchiere... poi quelle luci tremende che hanno mettono ancora di più in evidenza il mio diradamento...

per quanto riguarda la lozione mi pare di capire che sia meramente una cosa cosmetica...
io ne ho provate tante e senza nessun effetto... ora ho deciso che mi affido solo alle cure prescrittemi dal derma e basta

un abbraccio [:X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mi sembra un cosmetico..

se lo è non credo serva molto per il diradamento.

ti posso chiedere quali lozioni usi?

ciao
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
io uso il loicoidon 2 volte alla settimana
e melatonina, estrone, idrocortsone 3 volte alla settimana
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
infatti immaginavo non fosse un granchè, ma nel dubbio visto che diceva che riduceva drasticamente la caduta ho chiesto un vostro consiglio!!cmq non l'ho comprato, gli ho detto che ci avrei pensato...[:D][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao greida!
Per fortuna io ho un parrucchiere delicatissimo e delle shampiste fantastiche che ti lavano così delicatamente che è un piacere! Niente faretti, video di musica, bellissimo. Il parruchciere, beh fa di testa sua come tutti i parrucchieri d'altronde, ma devo dire che sono molto soddisfatta. Corto ma dicono che con i capelli ho perso 10 anni! ha ha ha bah [:D]
Guarda comunque i parrucchieri vedono un po' di tutto, sono sicurissima che non sarai l'unica con diradamento che ha visto. Perché sentirsi male? Fregatene!
Un abbraccio,

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
scusa la mia curiosità ma non puoi prendere il minoxidil?

credo che come stimolante sia molto potente.

comunque a parte le mie curiosità fidati del tuo derma,

ciao e in bocca a lupo...
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao ragazze... io nn vado dal parrucchiere da anni....vederlo con in mano le centinaia di capelli che perdo mi fa star male al solo pensiero!!!
Quoto Cloud.... le persone che non sanno nn dovrebbero permettersi di vendere prodotti che alla fine nn servono a un fico secco!!!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara PaolaD, io eviterei volentieri il parrucco, ma come faccio altrimenti a dare ogni tanto una tagliata a sti 4 peli?? tu fai da sola?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Mitiche ragazze..oggi mi avete fatto sentire meno sola, non vado dal parrucco da 18 mesi..., mi spennacchio da sola tanto non c'è limite al peggio... però l'idea del parrucchiere a casa di cloud non mi dispiace anche se .. forse tenterò nuovamente il taglio alla soldato Jane.. spero nei capelli bianchi...
ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ha ha si io ho fatto da sola per un sacco di tempo comunque... Finché ad un certo punto sono talmente incasinati (da me) che ci vuole per forza il parrucco!
Se vado a farmeli tagliare 2 volte l'anno è già tanto....
Basta beccare quello giusto secondo me....
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
Mitiche ragazze..oggi mi avete fatto sentire meno sola, non vado dal parrucco da 18 mesi..., mi spennacchio da sola tanto non c'è limite al peggio... però l'idea del parrucchiere a casa di cloud non mi dispiace anche se .. forse tenterò nuovamente il taglio alla soldato Jane.. spero nei capelli bianchi...
ciao



ma mitica coca!
magari avessi il viso per permettermi quel taglio.

cmq ho pensato che quando buttera' male mi faccio bionda con capello cortissimo.

per il parrucco.....io dal mio ci vado volentieri e gli racconto tutto tutto....mi ha ascoltato dalla prima volta (ottobre 2005....io li cambio spesso) e gli ho raccontato delle visite da campo del minox del fatto che ho mollato tutto.

ieri abbiamo avuto un consulto per stabilire gli step per arrivare ad un taglio leggermente piu' lungo di quello che ho ora (sempre corto pero') e dove mesciare per coprire il diradamento.

non credo che ce la farei a gestirmi da sola i 4 peli senza un esperto che mi possa aiutare a tirare fuori l'impossibile dal poco che ho
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
infatti..anch'io ormai sono convinta che meno sono piu' e' difficile gestirli decentemente...quindi penso che il taglio cortissimo possa aiutare e poi,giuro che non capisco, io avevo capelli biondissimi, mi prendevano per tedesca e adesso a 41 anni invece che bianchi i capelli che ricrescono sono castano scurisssimo.. neanche a farlo apposta ..
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Cmq anche io li taglio da sola spesso ma poi a volte il parrucchiere è indispensabile perchè farli una sola lunghezza li appesantisce ancora di più e sembrano ancora più pochi[V][V][V], almeno scalati fanno un po più volume!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
giuro che non capisco, io avevo capelli biondissimi, mi prendevano per tedesca e adesso a 41 anni invece che bianchi i capelli che ricrescono sono castano scurisssimo.. neanche a farlo apposta ..


**strad* inside 'sti caxxi de capelli....[:(!][:(!]

io li ho tagliati cortissimi questa estate....pero' c'ho il faccione a melanzana....mi stanno maluccio...ora li sto facendo allungare un pelino in modo da ottenere una specie di ciuffo che parte dalla fine del vertex.

L'unico rischio di quando sono cortissimissimi è che le zone diradate possono risultare ancora piu' scarsamente popolate [:)]

 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
io non so più come distribuire quelli rimasti per coprire i buchi [:(]
e mi chiedo come farò quando ne avrò ancora meno... per adesso ancora ancora sono passabile, ma tra un anno come sarà???
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
è vero il decorso delle aloppecie è lungo e cmq io continuo ad insistere che se beccate la cura e il derma giusto, si può tranquillamente tenere stabile la situazione oltre che migliorare, cmq ragazze io penso che anche con 4 peli nessuno dovrebbe rinunciare ad avere un bell'aspetto, 4 peli ma in piega e con un bel colore!!!un capello sano, pochi ma sani e lucidi.
C'è una mia amica, tra le altre cose una bellissima ragazza, con una pelle meravigliosa, tipo le modelle per il trucco, insomma, che purtroppo non ha per niente tanti capelli, sulla parte alta è veramente diradata, ma tutte le volte che la vedo è sempre truccata benissimo, non pesantona, delicata, preecis, vestita con cura e sempre sempre pettinata, una piega perfetta, sempre in ordine, capelli lucidi, bella tinta castana con qualche schiaritura, una erona molto molto curata, alla fine del difetto nenche ti accorgi perchè l'insieme da 10 e lode.
non so se per lei i capelli siano un problema, ha fatto per brevissimo una cra col minox al 2% ma poi si è stancata e ora non mette nulla, cq per tornare al discorso, non bisogna smettere di tenerci e soprattutto non dobbiamo fcarci prendere dalla vergogna di andare dal parrucco!!1
cazzute!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da fairy
cazzute!!!


quoto e sottoscrivo.

io sono rimasta uguale per tantissimi anni poi dopo il matrimonio e una brutta diarrea del viaggiatore ho visto impoverirsi il vertex come mai avevo notato prima.

Poi la situazione si è stabilizzata con le solite due scatole di bioscalin (ancora non avevo preso coscienza del fatto che mi servisse un dermatologo o che avessi un qualcosa di patologico...diciamo che pensavo fosse una mia caratteristica e stop)

dopo le gravidanze e gli allattamenti ero ancora stabile. Poi dopo 8 mesi dalla fine dell'ultimo allattamento una caduta copiosa che mi ha fatto pensare di andare dal dottore...

il resto lo conoscete.

Spero di rimanere stabile per un po'