Da oggi sono un ""promotore""???

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ah, dimenticavo faccio i più sinceri auguri ai due nuovi cultori della gf, cioè a Buliron e Yankee.[sm][sm][sm]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nuovo x modo di dire...il culto della gf ce l'ho inculcato da ben 26 mesi [8)]..........................................

senza interruzioni
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Grazie![;)]

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,924
9,444
2,015
Bene,caso chiuso[:D]


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com