Non è che si fa fatica ad accettare che fina svolga la sua azione in poco tempo, però vedo spesso frasi poco precise che possono confondere nuovi utenti poco esperti o facilmente suggestionabili.
Ad esempio fina ha una emivita di 5-6 ore e dire che in 2 ha già esercitato la sua azione non mi sembra corretto.
Inoltre che l'impennata di libido possa essere istantanea (con fina) per me è invece una novità e paragonarla col Proviron non ha molto senso.
Praticamente è DHT puro e anche quello se lo assumi alla dose terapeutica di una compressa 50 mg, non te ne accorgi mica subito eh.
Inoltre chiedere a chi fa uso di bombe è relativo perché per prima cosa lo useranno come minimo a 100-150 mg e poi non lo usano mai da solo.
Sarò pignolo io (si, lo sono
) ma non mi sembra corretto paragonare l'uso di un farmaco come fina a dosaggio terapeutico con l'uso di anabolizzanti a dosaggi da bodybuilding (ben più alti di quelli terapeutici).
La maggior parte degli utenti che non ne sa molto di queste cose tende a fare di tutta l'erba un fascio.
Concordo invece con te sul fatto che questo tipo di sides tende a rientrare.