ciao a tutti
vorrei un consiglio da esperti e anke da chi magariha già avuto il mio problema.
Contro la dermatite seborrea uso triatop shampoo e ketomousse 1/2 volte alla settimana ..
però dopo ogni shampoo sento sempre la cute tirare, secca e la vedo ancora spo*ca e frastagliata con minuscole scaglie bianche, fini e piccole.
che prodotti posso provare per idratare meglio la cute e sentirla meno secca?
mi hanno consigliato:
-liperol olio shampoo idratante ai lipo aminoacidi e urea
-Restiv Oil Olioshampoo Fisiologico Azione sebo normalizzante per lavaggi frequenti
-PHYTOJOBA SHAMPOO LATTE IDRATANTE ALL'OLIO DI JOJOBA
RESTIVIL mi sembra che faccia la stessa cosa del triatop quindi lo escluderei.
poi, lo shampoo idratante all'olio di jojoba ha quanto ho letto serve+ per i capelli secchi e non per la cute..
mentre il prodotto + adatto penso sia il primo della lista:
liperol olio shampoo idratante, che da quanto ho letto serve molto per idratare la cute e protegge da bruciore, desquamazione e forzora
è neutro e posso usarlo di frequente.
di questi 3 prodotti cosa ne pensate, o se ne avete altri di migliori postate pure?
scusate ma di oli shampoo non me ne intendo molto perchè mai provati
attendo risposte
grazie a tutti
alessandro
vorrei un consiglio da esperti e anke da chi magariha già avuto il mio problema.
Contro la dermatite seborrea uso triatop shampoo e ketomousse 1/2 volte alla settimana ..
però dopo ogni shampoo sento sempre la cute tirare, secca e la vedo ancora spo*ca e frastagliata con minuscole scaglie bianche, fini e piccole.
che prodotti posso provare per idratare meglio la cute e sentirla meno secca?
mi hanno consigliato:
-liperol olio shampoo idratante ai lipo aminoacidi e urea
-Restiv Oil Olioshampoo Fisiologico Azione sebo normalizzante per lavaggi frequenti
-PHYTOJOBA SHAMPOO LATTE IDRATANTE ALL'OLIO DI JOJOBA
RESTIVIL mi sembra che faccia la stessa cosa del triatop quindi lo escluderei.
poi, lo shampoo idratante all'olio di jojoba ha quanto ho letto serve+ per i capelli secchi e non per la cute..
mentre il prodotto + adatto penso sia il primo della lista:
liperol olio shampoo idratante, che da quanto ho letto serve molto per idratare la cute e protegge da bruciore, desquamazione e forzora
è neutro e posso usarlo di frequente.
di questi 3 prodotti cosa ne pensate, o se ne avete altri di migliori postate pure?
scusate ma di oli shampoo non me ne intendo molto perchè mai provati
attendo risposte
grazie a tutti
alessandro