Curiosita' combo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Il Dottor Gigli,E il Dottor Soverina mi hanno diagnosticato Aga,non penso si siano sbagliati.Gigli mi ha detto che se sn così è grazie alle cure,e anche prk ho preso l' Aga in tempo,cm dovrebbero fare tutti no che si aspetta di perdere il 50% dei capelli,a me si vede a livello microscopico che c'è miniaturizzazione cm mi ha detto Gigli
Si confermo,me lo aveva detto Gigli,non pensava nemmeno lui

• Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
841
126
265
38
Bergamo
Hai una foto del 2019 non le trovo più

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
841
126
265
38
Bergamo
Ci sn foto del prima del durante e di dermoscopia prima e dopo,a me sembra cm un diradamento generalizzato sulla parte superiore,zona frontale e un po' il mid, quasi un diradamento femminile

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,438
1,371
615
Infatti pattern femminile (risponde benissimo anche a cure soft se preso subito) ..in un Aga "classica" con chierica e arretramento frontotemporale recuperi al max qualche grado di displasia ma non puoi sperare di tornare nuovo con capelli pre Aga (anche sotto cure se non tenti con estrogeni il capello appare qualitativamente meno in salute tendente o al paglioso o al seborroico se hai anche Ds)

• Mi Piace

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
841
126
265
38
Bergamo
Infatti pattern femminile (risponde benissimo anche a cure soft se preso subito) ..in un Aga "classica" con chierica e arretramento frontotemporale recuperi al max qualche grado di displasia ma non puoi sperare di tornare nuovo con capelli pre Aga (anche sotto cure se non tenti con estrogeni il capello appare qualitativamente meno in salute tendente o al paglioso o al seborroico se hai anche Ds)
Infatti la Lozione che uso è una bomba:Estrone,17 Alfa,estriolo allo 0.1assieme all' idrocortisone 0.1,ciproterone 1, progesterone 2, Triamicinolone 0.005.Minox 5.Cmq un mio amico a chiesto al suo dermatologo per potenziare il Minoxidil topico ha detto che sn sufficienti 0.25 mg di Minox orale........Voi che dite?Cmq ho visto notevoli miglioramenti cn la Lozione cn il progesterone al 2% e i tre estrogeni allo 0.1 e il Triamicinolone 5 mg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Infatti la Lozione che uso è una bomba:Estrone,17 Alfa,estriolo allo 0.1assieme all' idrocortisone 0.1,ciproterone 1, progesterone 2, Triamicinolone 0.005.Minox 5.Cmq un mio amico a chiesto al suo dermatologo per potenziare il Minoxidil topico ha detto che sn sufficienti 0.25 mg di Minox orale........Voi che dite?Cmq ho visto notevoli miglioramenti cn la Lozione cn il progesterone al 2% e i tre estrogeni allo 0.1 e il Triamicinolone 5 mg
Con l'estriolo non ti è cresciuto nulla?
Son tentato :ROFLMAO:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,438
1,371
615
Posso fare di meglio.....aldactone sistemico + crinohermal topico post dermaroller aghi da 1 mm...puoi anche togliere tutto il resto cosí ;-()

• Haha
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
841
126
265
38
Bergamo
Posso fare di meglio.....aldactone sistemico + crinohermal topico post dermaroller aghi da 1 mm...puoi anche togliere tutto il resto cosí ;-Con
Posso fare di meglio.....aldactone sistemico + crinohermal topico post dermaroller aghi da 1 mm...puoi anche togliere tutto il resto cosí ;-()
Cn questo diventi donna, mentre io cn quello che uso faccio sesso tt i giorni e la mattina ci sn sempre alza bandiere......La Finasteride i primi mesi mi diede calo della libido,poi rientrata,la lozione all' inizio mi diede fastidio al capezzolo,poi rientrato

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,438
1,371
615
Ero ironico ovviamente ,comunque anche la tua lozione non pensare sia acqua fresca nel lungo periodo (non vanno valutati solo i problemi di alzabandiera mattutino e potenza all'occorrenza...non a caso l'unico prodotto commerciale che si può usare con continuità è solamente l'alfa estradiolo di pantostin/ell cranell)

• Mi Piace

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,144
671
415
Cosa mi tocca leggere... finasteride, dutasteride orali, estrogeni a percentuali altissime, progesterone a dosi che neanche le donne in menopausa e si vuole ancora di più.
Non venite a dirmi che questa non è patologia mentale. Qua bastavano 0.5mg di fina al giorno, e forse neanche tutti i giorni, e questo stava di lusso ugualmente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Cosa mi tocca leggere... finasteride, dutasteride orali, estrogeni a percentuali altissime, progesterone a dosi che neanche le donne in menopausa e si vuole ancora di più.
Non venite a dirmi che questa non è patologia mentale. Qua bastavano 0.5mg di fina al giorno, e forse neanche tutti i giorni, e questo stava di lusso ugualmente.
Ma non è ancora finita sta pensando al minox orale col topico

• Mi Piace