Appunto non ha quindi senso ed andare oltre è da folli...ma tu lo faresti lo so
Il discorso è che ora sn stabile da anni,sn migliorato cm sebo prk sto assumendo una capsula di Dutasteride orale più 3 volte tipica,ho provato il Latanoprost allo 0.1 pr 8 mesi 5 gocce sulla linea frontale,nulla da segnalare,io prima soffrivo si iperseborrea,ora oramai un lontano ricordo,sn quasi 10 anni che mi curo,il Minox orale sarà l' ultima spiaggia,magari tra 5 o 10 anni,io di mettere la patch nn se ne parla,voglio tenere i miei capelli in testa,sto assumendo la Fluvoxamina da giugno e nn ho avuto nessun problema di effluvio,anzi i capelli sn più belli prk nn ho più le ossessioni e compulsioni essendo un DOC da quando ho 8 anni,ho preso Sertralina pr 3 anni e mezzo,suoi capelli nn ho avuto problemi,ora farò un anno di Fluvoxamina,ora avendo più Serotonina cm dice Marliani e altri i miei recettori degli estrogeni sn più attivi,e proprio vero che è l' ansia e la depressione che fa avere effluvio e no gli psicofarmaci,io anni fa nn ho voluto prende nulla è ho avuto un effluvio in telogen acuto durato 3 mesi,cn anche una piccola Alopecia areata in centro testa, questo nel 2014 prina che avessi Aga.