Curiosità : voi che minoxidil usate? Intendo che marca se è industriale o quale galenico se è galenico.

pesum41

Utente
29 Maggio 2022
12
0
5
I galenici si possono preparare senza glicole propilenico, che è proprio la causa di quell'effetto unto che lamenti e che dà prurito ed irritazione ai più.
Se contenenti solo minoxidil, poi, in genere costano anche meno degli industriali.
Non ho prurito particolare, ma se possibile evitare l'effetto unto ci penso.
Per sostituire un biorga mi servirebbe solo quello contenente minoxidil, corretto? Conosci i prezzi? Credo qui si consigli la farmacia Gualtieri

Invece effetti negativi rispetto a un industriale?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
672
322
265
Non conosco i prezzi del solo minoxidil, ma so che è il più economico. Io uso un galenico minox 2% + anti-androgeni e spendo 28€ per 100mL (circa 40 giorni di trattamento).

Per la farmacia ce ne sono diverse; per il momento io mi rivolgo alla Sant'Antonio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Non ho prurito particolare, ma se possibile evitare l'effetto unto ci penso.
Per sostituire un biorga mi servirebbe solo quello contenente minoxidil, corretto? Conosci i prezzi? Credo qui si consigli la farmacia Gualtieri

Invece effetti negativi rispetto a un industriale?
Qui trovi le farmacie che usano il nostro veicolo Ieson
 

Mel Gibson 2

Utente
20 Maggio 2020
48
17
15
Umbria
Galenici con veicolo ieson farmacia Pezzana...ottimi. Grossa differenza in termini di limpidezza della soluzione mettendo minoxidil base. Col solfato era peggio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy