Hai visto differenze tra il biorga e lo ieson in termini di risultati? Anche se forse è ancora presto.Circa si, sono molto costante.
Si non dico che sia il massimo (infatti ci sto ancora pensando su), però in teoria se lo faccio non credo cambierebbe molto (nel senso che non penso mi peggiorerà la situazione in testa, progressione dell'aga permettendo chiaramente). Sempre due minoxidil di uguale percentuale sono, ha poco senso ma penso si possa fare. Ci penserò su, comunque al momento non mi va di abbandonare completamente lo ieson, e se faccio questa cosa la faccio per un periodo (6-8 mesi al massimo) e poi tornerei ad usare sempre e solo un minoxidil senza più alternare.Per me non ha un senso,ma nessuno ti vieta di farlo
In realtà io ho sempre usato l'industriale nella mia prima esperienza con minoxidil (regaine, tranne i primi 4 mesi di cura dove alternai il galenico al regaine..ma poi per i restanti 9 anni ho usato solo regaine quindi l'esperienza col galenico fu brevissima). Poi ho smesso per tot anni con il minox, e quando l'ho ricominciato seriamente ho usato da subito il galenico, tranne una prova di due mesi con il biorga fatta qualche mese fa (e interrotta per quel discorso del precipitato trovato in una boccetta).Il fatto è che sei passato dall'industriale al Galenico(senza notare differenze, anzi hai sempre detto che ti trovi bene) ed adesso vuoi ritornare all'industriale.
Ci hai messo tantissimo per fare il passaggio, ricordo le mille paranoie,i mille Post..
Ecco solo per questo non ci trovo il senso,ma ripeto sei libero ovviamente ci mancherebbe
Beh noOttimo il Carexidil!! Non ottimo nel prezzo pero'-----
Il peggiore che ho provato. Quando andava sui capelli faceva effetto cera, ed in minima parte ci va in alcune zone a meno che non lo applichi in aree estremamente limitate (solo tempie per esempio). Il biorga dal punto di vista estetico 10 spanne sopra.Beh no
Su internet lo pago 52 euro e mi dura ben 3 mesi
Sono circa 17 euro al mese, ma per un prodotto di ottima qualità
Capitava anche a me le prime settimane, perchè non sapevo applicarlo bene. Minsi formava anche quella sorta di patina bianca inguardabile. Poi non è più successoIl peggiore che ho provato. Quando andava sui capelli faceva effetto cera, ed in minima parte ci va in alcune zone a meno che non lo applichi in aree estremamente limitate (solo tempie per esempio). Il biorga dal punto di vista estetico 10 spanne sopra.
ma come lo applichi?Capitava anche a me le prime settimane, perchè non sapevo applicarlo bene. Minsi formava anche quella sorta di patina bianca inguardabile. Poi non è più successo
Si certo anche se il galenico l'ho abbastanza testato ormai. Proveró a usare galenico e industriale a giorni alterni per un periodo medio lungo come in parte già feci tanti anni fa ad inizio cura, se poi (come è probabile) non vedró anche minimi cambiamenti in positivo continueró solo col galenico col veicolo ieson e amen senza altre prove.Certo ma dopo un esperienza di più di 10 anni,credo ti sei fatto un 'idea dell'industriale, adesso testa per bene il Galenico e poi tiri le somme
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: