Curcuma BCM-95®...amica o killer dei capelli?

27 Ottobre 2017
12
0
5
Sicuramente. [:)]

Anche se qualcosa mi dice che mi risponderanno che il mio organismo si è in qualche modo abituato al prodotto.......

27 Ottobre 2017
12
0
5
Niente, mi hanno risposto che la formulazione, il fornitore, la quantità di attivo e peso netto sono tutti rimasti inalterati; l'unica cosa ad essere cambiata è il sigillo in laminato.
Mi attendevo una risposta del genere, ma sono sicuro che qualcosa sia davvero cambiato all'interno di quelle capsule, e decisamente non per il meglio.
Avendo acquistato il barattolo incriminato presso un'erboristeria di fiducia oltre un mese fa, ho già provveduto temerariamente ad effettuare un ordine dello stesso prodotto in una farmacia, sperando, forse con non poca ingenuità, in un lotto diverso e in un ritorno dei vecchi benefici che, per inciso, ho provato fino allo scorso giovedì, giorno in cui finii il barattolo precedente con scadenza 03/2021. Va bene che la mia patologia, tra antibiotici e dilemmi vari, mi ha parecchio provato nel corpo e nella mente ma, incognita (ormai quasi del tutto sfatata) dell'effetto sulla calvizie a parte, dubbi circa i benefici che la Curcuma Forte mi aveva apportato alle articolazioni, al mood e al benessere generale, proprio non ne avevo, anzi. Tra l'altro questa nuova la digerisco proprio male, con ripetuti reflussi nel corso della giornata...possibile che il mio organismo sia cambiato così tanto nel giro di pochi giorni?! [V] Ah, variazioni nella dieta, attività fisica (che nel frattempo NON ho avuto modo di svolgere), nell'impiego di integratori vari e farmaci ecc. non ne ho fatte. Mah.......