Cura """"vera"""" definitiva.Possibile?parere dott gigli

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
poco fa ho letto (tristissimo) un documento del 2003 di una ricerca in cui si diceva entro 5 anni :p :p manco l'ombra...

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
il nostro sistema economico non perette ai ricercatori di poter investire in ricerca se non finanziato
dalle aziende farmaceutiche, che chiaramente non hanno nessun interesse a trovare forme definitive
nella ricrescita dei capelli.
il nostro sistema economico e in mano alle aziende petrolifere e farmaceutiche.
l'unica possibilita' e che i mercati emergenti come (india cina) oggi le vere potenze nella ricera
riescano a uscire da questo meccanismo.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
queste persone però dovrebbero essere sput--nate per bene. Che ne so, un'intervista dello striscia di turno, dove la loro professionalità verrebbe messa sa durissima prova.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
wapeco son d'accordo con quello che dici solo se ti rifai al sistema italiano, per gli altri paesi non credo sia cosi.

aries88

Utente
17 Marzo 2008
4
0
5
Andate tutti a fare in c..o ,siete solo delle teste di ca..o , sapete soltanto criticare e basta ,vi credete tanto esperti ma in realtà non capite un ca..o di niente.
Anzichè fare i co....ni sui forum perchè non vi curate , xchè l'aga si può curare benissimo con i farmaci presenti in commercio .

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Anzichè fare i co....ni sui forum perchè non vi curate , xchè l'aga si può curare benissimo con i farmaci presenti in commercio

Ma infatti qui tutti ci curiamo, però ti accorgerai con il tempo che con i farmaci presenti in commercio l'aga non la puoi curare definitivamente. La tua chioma allo stato attuale è condannata[}:)]! Vedrai i tuoi capelli cadere uno ad uno, fino a che non rimarrà solo un deserto arido e desolato...[:O][:O][:O]!

Per il resto quoto haga.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
ah ah che personaggio ,,, sto ancora ridendo (non scherzo mi ha fatto morire) dopo che ho visto 2 messaggi e quelloche ha scritto, mitico,,,

questa è l'altro suo messaggio è mitico....

Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei dirvi un po di cose ,la prima è quella di smetterla di fare i finti scienziati sparando ipotesi senza senso sulla finasteride e sulla dutasteride e poi state tranquilli che la cura definitiva arriverà perchè è interesse di tutte le case farmaceutiche metterla , poi prima di andare a scrivere nei forum che la fina vi ha fatto peggiorare è pressochè impossibile ,una spiegazione plausibile è quella che voi in reltà non vi siete curati costantemente ,ma sono certo che non lo ammeterete mai perchè siete solo dei falsi ed ipocriti.
Un'altra cosa , non è vero che propecia e proscar/4 sono la stessa cosa ,perchè un derma del gitri mi ha detto che è una compressa non divisibile e poi non credo proprio che gli americani siano cosi fessi .Un'altra dimostrazione che la fina funziona viene dal fatto che chi è deficitario di 5 alfa red. non perde i capelli, e poi non credo che i ministeri della sanità di tutto il mondo approverebbero un farmaco poco efficace.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
....èèhhèèhhè aries c'è poco da fare... si sente a pelle che sei uno tosto...uno con le palle!...rivoluzionario,controcorrente, anticonformista,provvisto di dialettica tagliente, spirito d'osservazione e una buona dose di sano esibizionismo....un uomo impavido,libero da qualsiasi vincolo!...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Quoto aries.

Aggiungo :

haga ma una camicia ogni tanto no eh ??!!!

Vestiti come dio comanda qualche volta..

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
aries, se l'aga fosse curabile non ci sarebbero pelati ingiro, non credi? le malattie per cui si è rivelata efficace una cura od un vaccino, non ci sono piu, invece i pelati ci sono ancora, pensa, ci sono pure in star trek che è ambientato nel futuro !

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
sarà anche dotato di un certo fascino, ma la storia d'amore con la piu gnocca della nave ce l'aveva Wiliam T Riker, che a capelli sta messo bene

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Angelo ma lo sapevi che il capitano belciuffo Kirk non aveva altro che un toupet in testa?
si hai capito bene, un toupet, un coppertone, un CR.[:D][:D]
Rimasi sbalordito quando in un servizio alla tv anni addietro svelarono questo arcano.
e è proprio così:
James Tiberius Kirk capitano dell'astronave Enterprise: E' PELATO!!!

Allacciandomi al thread in oggetto, mi vien da dire:
Ma po*ca tr**a, clonano le pecore e non riescono a clonare due capelli?
Andate a caà voi e la pecora dolly!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
No, non lo sapevo, però vedi, questa è una lezione di vita, non importa quanto bravo sei a nasconderti dietro una protesi, se ti beccano lo sa tutto il mondo !

quindi non mi abbasserò mai alla schiavitù psicologica ed umiliante di una protesi