ah ah che personaggio ,,, sto ancora ridendo (non scherzo mi ha fatto morire) dopo che ho visto 2 messaggi e quelloche ha scritto, mitico,,,
questa è l'altro suo messaggio è mitico....
Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei dirvi un po di cose ,la prima è quella di smetterla di fare i finti scienziati sparando ipotesi senza senso sulla finasteride e sulla dutasteride e poi state tranquilli che la cura definitiva arriverà perchè è interesse di tutte le case farmaceutiche metterla , poi prima di andare a scrivere nei forum che la fina vi ha fatto peggiorare è pressochè impossibile ,una spiegazione plausibile è quella che voi in reltà non vi siete curati costantemente ,ma sono certo che non lo ammeterete mai perchè siete solo dei falsi ed ipocriti.
Un'altra cosa , non è vero che propecia e proscar/4 sono la stessa cosa ,perchè un derma del gitri mi ha detto che è una compressa non divisibile e poi non credo proprio che gli americani siano cosi fessi .Un'altra dimostrazione che la fina funziona viene dal fatto che chi è deficitario di 5 alfa red. non perde i capelli, e poi non credo che i ministeri della sanità di tutto il mondo approverebbero un farmaco poco efficace.