Cura """"vera"""" definitiva.Possibile?parere dott gigli

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ragazzi voi siete fiduciosi circa questa possibilità?TROVERANNO MAI UNA CURA TRAMITE LA QUALE POTREMO AVERE LA CAPIGLIATURA HE AVEVAMO A 14 ANNI?IL MIO BARBIERE DICE SEMPRE CHE FAR RICRESCERE UN CAPELLO CADUTO è COME RESUSCITARE UN MORTO E CHE LE UNICHE POSSIBILITà PER IL FUTURO SONO LA MOLTIPLICAIZONE DEI CAPELLI TRAMITE STAMINALIPER POI IMPIANTRALI CHIRURGICAMENTE!!!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Antomose leggi bene i post presenti in quest'area, ti farai un'idea generale su come stanno le cose allo stato attuale. Per il futuro ci saranno sicuramente possibilità migliori di quelle di cui disponiamo oggi per la cura dell'aga.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
La speranza è l'ultima a morire. A mio avviso doveva esserci già una cura definitiva. Siamo nel 2008 e continuiamo a curarci con le cure (fina a parte)già presenti negli anni 90. Spero che questa non sia una situazione voluta e portata avanti a tutti i costi dalle case farmaceutiche che, improvvisamente vedrebbero crollare le vendite dei farmaci e dei prodotti anticalvizie. Ciao.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Purtroppo io la penso così Girolamo...proprio oggi sentivo parlare alla radio dell'Aminexil della Dercos eletto prodotto dell'anno...e così come quello ci sono altri migliaia di prodotti e case farmaceutiche che chiuderebbero i battenti in un istante se si trovasse la cura definitiva...ho capito che la speranza è l'ultima a morire, però...

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Tempo fa su una discussione parlavo con Marlin ed espressi lo stesso pensiero vostro....(che marlin se ben ricordo non condivideva)

Io penso che un giorno si risolverà questo problema, ma di sicuro l'avrebbero potuto fare molto prima, ma andando a ledere troppi interessi queste ricerchè sono poco finanziate o del tutto ostacolate!

ciao

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
secondo me se smettessimo tutti di curarci prima o poi qlk saltera fuori...ma sta cosa la vedo impossibile...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Heiko non è necessario smettere di curarsi...in questo forum siamo più 10000 persone che si curano spendendo pochi euro al mese. Questo è il classico esempio di come informandosi si riesce ad evitare di prendere brutte fregature. La terapia per l'aga se fatta a dovere non comporta spese eccessive e non permette alle case farmaceutiche e cosmetiche di arricchirsi ingiustamente.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mah, forse tra 10-15 anni, ci sarà qualcosa, ma nel giro di due tre anni, secondo me nulla, rimarremo con fina e minox!
Ovviamente spero di sbagliarmi di grosso...

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
rimarremo con fina e minox!

Ovverossia con nulla.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Esperimenti su esperimenti che sono stati fatti.
Ma si tratta di una materia molto delicata e sensibile la calvizie correlata alle staminali.
La strada è ancora molto lunga. Meglio esserne consapevoli, ed agire di conseguenza.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Risposta veloce perchè non ho voglia :

se non esiste una cura E' perchè siamo nella preistoria come ricerca e sperimentazione.

Non esiste alcun motivo logico per parlare di complotti e cospirazioni per :

1)l'impossibilità pratica della cosa anche a volere ( chiunque pensi che una cosa del genere sia fattibile
non ha chiaro il fatto semplice che non è che ad una sola azione/volontà corrisponde un unica e precisa conseguenza-
leggi dinamiche sociali)

2)il fatto che al limite i motivi fanno pensare esattamente il contrario : è un mercato vuoto, tutti sono interessati a sbancare per primi.

Si dimentica troppo spesso delle varie aziende fallite per l'introduzione di tecnologie nuove.
Ce ne sono tantissime , e altre che han dovuto specializzarsi in nuovi settori.

La verità amara, anche meno psicologicamente confortante, è che non si riesce a formare follicoli ex-novo in modi
efficaci e praticamente implementabili (costi, efficacia procedura ect)

Se una cosa funziona viene fuori, praticamente per forza.

Per questo non mi piace che ICX non scriva in modo chiaro nei report.

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ok non rescono a creare un follicolo ex novo....
Si ma non riescono nemmeno a immunizzare un follcolo al dht...e che cavolo!!

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Secondo me la cura esiste gia' da piu di 20 anni,se non di piu'.

Il perche' si voglia far credere il contrario,mi pare evidente.
A chi li vendiamo poi ste fiale,fialette,fialone,shampoo ecc ecc?

C'e un giro economico spaventoso,che fa incassare a chi vende e allo stato cifre da paura.

E non e una questione che riguarda solo i capelli

Quindi se si vuole una cura,bisogna trovarsela

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Beh, a giudicare la testa di Berlusconi penso che nn esista proprio un bel nulla! Diversamente vuoi che col potere e il denaro che ha nn si sarebbe sistemato?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
sf***to se l'hm funzionasse lo stato e i dottori/cliniche che la dovrebbero mettere in pratica guadagnerebbero si è calcolato miliardi di euro ogni anno, quindi direi che il potenziale guadagno è molto elevato e tutti vogliono uscire sul mercato a prendersi la prima grande fetta (quasi tutta, e poi essendo i primi per gli altri che escono dopo è piu difficile superare la concorrenza gia avviata)

non è un caso se nel corso degli ultimi anni le ricerche/cliniche/test per risolvere questo problema si stanno moltiplicando: Gho (il fatto che abbia fallito non vuol dire niente, ci ha provato), aderans, intercytex, in india pure, quell'altra che non mi ricordo e proponeva una roba tipo aderans/icx, poi follica di recente, (acell non la includo perche non mira alla calvizie, quindi è un caso) ma molte altre che nascono e continuano a nascere per risolvere la calvizie lo fanno perche SANNO che hanno moltissimo da guadagnare

quindi mettiti in testa che se non c'è una cura è perchè DAVVERO non esiste, altrimenti ci guadagnerebbero tantissimo. Solo ultimamente il fatto di aver capito QUANTO puo fargli guadagnare, sta spingendo molti istituti di ricerca a provarci, mica a caso... nelle stime si parla sempre di miliardi di euro di possibile fatturato, altro che lozioncine (che in molta parte continuerebbero a vendere comunque) ecc..