Cura prescritta dal centro tricologico

7 Gennaio 2006
178
0
165
Carissima glam,
credo che il motivo di tanta disperazione (di cui i capelli sono solo il pretesto) vada affrontato con un aiuto psicologico e farmacologico. Io l'anno scorso ho passato un momento critico, mi sono rivolta ad un professionista e ho preso degli ansiolitici per un paio di mesi che mi hanno risollevata di molto. Valuta anche tu questa possibilità, con serenità e fiducia. Sono sicura che potresti anche migliorare tantissimo dal punto di vista dei capelli.
Un forte abbraccio[X][:D][:X]
laura

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
si laura in therapia da una psygologa ( si scrive cosi ? ) ci sono gia da 2 anni [:(]

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
ecco...allora ho un appuntamento il 19. giugno per fare la prima infusione di ferro [X] speriamo bene !!
ma...di voi qualcuno questa therapia la gia fatta ????

bacione [:X]

7 Gennaio 2006
178
0
165
Carissima glam, non ho ancora sentito parlare di questa terapia...so che qualcuno con grave carenza di ferro in ospedale ha fatto delle flebo; ma mi sembra di aver capito che non sia una pratica tanto usata perchè ha delle controindicazioni...ma non so dirti quali...prova magari a postare un messaggio nella sezione della salute, magari qualche utente ti sa dire qualcosa.
Baci baci laura[:X][:D][X]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
non sapevo che per i capelli il ferro dovesse stare sopra i 30...
Io sono vegetariana da 8 anni ormai,ma essendo il livello del Fe,sì bassino ma nei limiti (15)non me ne sono mai preoccupata (e nessun dermat.mi ha mai detto nulla pur vedendo le analisi).

Te pensa'... [:D]

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
paola [:D]
quel dottore dove poi mi vado a fare le flebo , dice che 10% delle donne che hanno il valore di ferro troppo basso, soffrono di caduta di capelli ....bo....vedremo ...

bacio [:X]

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
[:(]

malcy ....sai quante volte al giorno mi faccio questa domanda ? [:(]
lo spero tanto ....

7 Gennaio 2006
178
0
165
Carissime penso di potervi rispondere.. [:D]
se viene individuato il problema e questo è di tipo carenziale (es. ferro basso) direi proprio di sì!
se c'è in ballo un forte stress emotivo, ovviamente occorre che si ristabilisca l'equilibrio a livello psichico, e la risposta è ancora sììì!
penso che sia più complicato quando c'è la tiroide di mezzo, la dermatite, o le cisti ovariche (ovviamente io ce l'ho tutte!![;)]), aihmè quando ci sono tanti ormoni di mezzo è tutto più difficile...ma non dispero!
Un abbraccio [X][:X][:D]
la

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Carissime, confido sempre in quelle che sono le esperienze di ognuna. Se è come mi dici, Laura, voglio sperarci. Al momento mi sembra di essere entrata in un tunnel sempre + stretto. Se qualcuno facesse ricerche + mirate...[X]. Vi abbraccio tutte. Baci!