Cura naturale... sembra efficace !!!

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Sto assumendo 2 capsule di k-max anti-dht una la mattina e una la sera, a pranzo invece una capsula di benaprost.
Prima di andare a dormire metto la lozione di revivogen e uso tricom per l'apporto di SOD.
Devo dire che dopo un mese i miei capelli li vedo migliorati e ho molti vellus sulle tempie, e mi cadono pochi capelli quando li lavo (ora 5/10 prima invece erano circa una 35/40 a lavaggio ).
Volevo aggiungere una caspula di nipotrix per apportare 300mg di nipo,
Cosi credo che la mia cura naturale, sia completa !
Quando pensate che la posso assumere la capsula di nipotrix ?

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Sto assumendo 2 capsule di k-max anti-dht una la mattina e una la sera, a pranzo invece una capsula di benaprost.
Prima di andare a dormire metto la lozione di revivogen e uso tricom per l'apporto di SOD.
Devo dire che dopo un mese i miei capelli li vedo migliorati e ho molti vellus sulle tempie, e mi cadono pochi capelli quando li lavo (ora 5/10 prima invece erano circa una 35/40 a lavaggio ).

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma a questo punto non ti conviene prendere 3 capsule di k-max ?

Io le prenderei dopo cena tutte, quando pare che inizi la salita del testosterone.

Ciao.

MA - r l i n

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Con 3 caps di k-max ho paura che assumo troppo zinco.
Allora 2 caps la mattina di k-max anti-dht, a pranzo una cps di benaprost e la sera una di nipotrix che ne pensate ?
Penso che una cura del genere anche se sia tutta naturale equivale in pare come ad assumere fina (con i dovuti limiti ovvio !).

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da kurter
Con 3 caps di k-max ho paura che assumo troppo zinco.

Se non erro anche benaprost contiene zinco

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Anch'io credevo di avere troppo zinco e sopratutto a discapito del rame, poi ho fatto gli esami del sangue e avevo più rame che zinco nonostante il k-max.

Le dosi giornaliere sono delle stieme e delle medie e non tengono conto dei fattori individuali.

Ciao.

MA - r l i n

pizzapazza

Utente
22 Aprile 2006
8
0
5
Marlin, se non ho capito male, assumi 3 capsule di k-max al giorno?
le prendi tutte la sera?

e scusate la mia ignoranza: assumere troppo zinco che conseguenze può avere?

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
cmq ricapitolando 2 caps di k-max anti-dht, 1 caps di benaprost e una di nipotrix, penso di aver una buona dose di anti-dht naturale...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ne prendo due sole di compresse di k-max e le prendo la sera, il mio era un consiglio e non è escluso che lo applichi in futuro per vedere se accelera la crescita, anche se credo che alla fine gli effetti possano essere simili anche se diluiti su più tempo.

Per me lo zinco non costituisce un problema per gli eccessi, entro certi limiti, che ritengo siano molto ampi. Io l'ho nella norma, ma se si prendeono le medie tricologiche è basso, eppure lo prendo sia sistemicamente che topicamente. Il rame, se vogliamo, lo prendo solo col folligen -ammesso che così entri in ciricolo- ed è già messo meglio.

Ciao.

MA - r l i n