Cura naturale completa

4 Dicembre 2019
19
1
5
Bari
Buonasera a tutti.
Vi scrivo in quanto vorrei un consiglio sulla scelta dei migliori integratori naturali, che mi possano dare "miglioramenti" sotto diversi fronti tra cui:
1 consiglio sul miglior integratore ant dht,
2 miglior integratore per la ricrescita
3 Miglior integratore per migliorare la qualità del capello.

So per certo che gli integratori naturali non potranno raggiungere i farmaci, ma vorrei comunque sapere quali mi possono dare un buon mantenimento con magari un leggero miglioramento.
Grazie a chi risponderà!
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
763
271
265
Io non uso solo naturali, ma il top rimane dht blocker + Apple plus. + Vitamina d se hai carenza e + biotina se hai forfora.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,705
7,420
2,015
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
1 integratore a base di serenoa 320 mg in acidi grassi
2 integratore a base di mela annurca

Li trovi abbinati in questo


3 puoi iniziare con un integratore tipo questo:


Non è difficile mantenere con i naturali, il recupero invece è più difficile, ma lo è anche per i farmaci se parti a diradamento visibile.

Ciao

MA - r l i n
 
4 Dicembre 2019
19
1
5
Bari
Ragazzi torno a scrivere chiedendo quale secondo voi può essere un valido anti dht topico naturale a base di serenoa repens, stavo pensando al restax lozione uomo, ma se avete altri da consigliarmi fate pure
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,263
2,015
45
COMO
Dei buoni topici anti dht sono il k max stimulating, il nivatrix forte , alcuni senza serenoa ma con altri anti dht . Sennò prova a candidarti come tester per questa nuova lozione anti dht naturale