Cura calvizie: un insetticida può far ricrescere i capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Questi immagino siano sempre cinesi...


Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Interessante molecola, però non riesco a trovare informazioni sulla sua attività antiandrogena (se ne ha)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Sì, hai ragione, comunque se la dimetilcurcumina (ASC-J9) funziona abbiamo perso 17 anni...


Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Sì, hai ragione, comunque se la dimetilcurcumina (ASC-J9) funziona abbiamo perso 17 anni...


Ciao

MA - r l i n

Io sono curioso, ai tempi del famoso gb olandese erano costretto ad usare dosi da acne, visto il prezzo altissimo. Ora ci ci sarà la possibilità di provarlo a dosi da AGA diciamo. Magari chi come me già usa 5ari non necessita di chissà quale dose.
Per quanto riguarda il colore, mi sa che mi toccherà comprare uno shower cap per dormire ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Sul colore penso che se la si unisce a un'altra sostanza bruna tipo echinacoside (visto in vendita sullo stesso sito che ho postato sopra) non ci dovrebbe essere questo problema. Dico echinacoside anche perché di recente ho visto che potrebbe essere utile per inibire Jak2/Stat3:


Ai tempi l'echinacoside era stata selezionata come molecola naturale su non so quante altre, attiva nell'inibizione della 5Ari tipo II, quella inibita da fina.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Sul colore penso che se la si unisce a un'altra sostanza bruna tipo echinacoside (visto in vendita sullo stesso sito che ho postato sopra) non ci dovrebbe essere questo problema. Dico echinacoside anche perché di recente ho visto che potrebbe essere utile per inibire Jak2/Stat3:


Ai tempi l'echinacoside era stata selezionata come molecola naturale su non so quante altre, attiva nell'inibizione della 5Ari tipo II, quella inibita da fina.

Ciao

MA - r l i n
Interessante, ne parlo con Oscar vediamo che dice
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ho chiesto ad actifolic se pensavano di proporre anche ASC-J9 tra le molecole di test, mi han risposto per ora non é in programma, magari in futuro si .. non c'è molta richiesta di questa molecola.
Magari se siamo un po a fargli questa domanda si convincono!
Comunque sia hanno anche parecchi prodotti da iniettare (ad es. Il melanotan), magari proponessero anche HMI-115...
A scopo di test ovviamente. :ROFLMAO: