Cura basata sui naturali (eccetto minox)

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Ciao a tutti, ho 20 anni, ho iniziato a perdere i capelli a 18 (ahimè), adesso sono un po stempiato e diradato su tutto il crown.. la cura che probabilmente seguirò cercherà di puntare a tutti i fattori che determinano o favoriscono la caduta.. L'unica cura che ho seguito è stata quella che ho in firma, non ho mai assunto finasteride (e non intendo farlo), prostafactor, etc..

Ecco la mia cura:

Sistemica
Anti-DHT : prostafactor a giorni alterni con olio di cocco
Antinfiammatorio: omegor vitality; the verde, estratto di mirtillo (per la quercetina, credo[xx(] )


Topica
Soluzione 1 (ogni giorno)
soluzione da 100 ml con:
Anti-DHT: estradiolo 17alfa 0,1 ml
Pro PGE2: minox 5%
Pro PGF2alfa: bimatoprost 0,01 ml

Soluzione 2 (a giorni alterni con Soluzione 3)
Anti-DHT:eek:gni due giorni Nivatrix forte del GOL

Soluzione 3
Pro ipossia: ogni due giorni GFM di Rinaldi

Nella mia cura manca un anti PGD2, non so come posso fare ad applicare l'olio di nigella, visto che viene venduto in dosi da 1ml.. dove potrei inserirlo?
Vorrei anche aggiungere la quercetina, ma non so le dosi, e l'effettiva efficacia.
Vorrei anche aggiungere il Neogenic, sempre per l'ipossia..però non so se effettivamente sia utile.

Qualcuno ha qualche consiglio/correzione?

Grazie a tutti![:D]

Ciao
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
mattafix ha scritto:
Prosfa a giorni alterni?
17 alfa allo 0,1%?


Si esatto..prosta alternato con l'olio di cocco.
Nella lozione il 17alfa è a 0,1%
C'è qualcosa che non va secondo te?
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
17alfa in percentuale superiore al canonico, prostafactor già non fa miracoli, poi 1cps a giorni alterni non so quanto possa aiutare
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
csongrad ha scritto:
17alfa in percentuale superiore al canonico, prostafactor già non fa miracoli, poi 1cps a giorni alterni non so quanto possa aiutare


2 capsule!