Crinevit Crema

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Qualcuno l'ha mai usata ???

Ingredienti

Aqua, Distearyldimonium Chloride, Cetearyl Alcohol, Propylene Glycol, Ceteareth-3, Ceteareth-15, PEG-3 Distearate, Daucus carota, Hydrolyzed Silk, Hydrolyzed Elastin, Hydrolized Milk Protein, Diethylene Tricaseinamide, Carbocysteine, Lecithin, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Collagen, Tocopherol, Sodium PCA, Dimethicone, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Parfum, Sodium Hydroxide, 5-Bromo-5-Nitro-1, 3-Dioxane, Disodium EDTA, CI 61570, CI 14720


non è uno shampo, ma una crema con cui fare impacchi
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Scusami per il ritardo con cui ti rispondo!Non l'ho mai usata, ma dalla formulazione non è un balsamo molto buono, avrebbero potuto mettere dei componenti migliori nelle prime posizioni INCI e togliere qualche conservante.Ha di buono invece che contiene vari idrolizzati proteici.
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
grazie per avermi risposto...a me l'aveva consigliato il mio ex dermatologo, il quale mi aveva anche dato come shampo bio-mellis (che ho letto qui essere di non ottima qualità)...

il mio problema è che i capelli sono sfibrati, secchi, e con un colore nero strano, non lucente...

vorrei cambiare sia shampo, ed eventualmente usare un balsamo ognitanto..
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ho capito.Guarda, condividiamo lo stesso problema, anche io ho i capelli e cute secca.Attualmente uso il Kérastase Dermo Calm per capelli secchi, e lo alterno a uno olioshampoo.Come balsamo uso il Balsamo Tri Amino complex di Pantene, che è davvero eccellente, ha una formulazione davvero ottima.
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
ti ringrazio...questi due prodotti possono essere usati anche se si ha a.a. ?? mi curo con una lozione di minoxidil