crinagen

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
Salve volevo chiedere se qualcuno sta usando la nuova crema crinagen e come si sta trovando.
E' efficace anche per il frontale?
grazie ciao

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ma quale crema?? Crinagen è una lozione topica antiandrogena, simile al revivogen.
Pur essendo leggermente meno oleosa del revivogen, a mio avviso, esteticamente danneggia il capello, usando il crinagen dopo qualche settimana si sfibrano i capelli, e bisogna usare un balsamo adatto, o qualche prodotto che rivolumizzi il tutto...
A questo scopo è un ottimo prodotto bioscalin capelli 20/35, che non serve a niente per combattere la calvizie, ma inaspettatamente ha delle proprietà che rendono il capello esteticamente bello, corposo, lucido, e pettinabile...

QUINDI IO FACCIO COSI'(da premettere che uso minoxidil al 5% e finasteride, e che a parte una stempiatura controllata nel suo avanzare, ho ancora abbastanza capelli,e non posso lamentarmi)
La sera metto il minoxidil ( MINOXIMEN 5%) faccio riposare un paio d'ore e metto crinagen, la mattina appena mi alzo metto la mousse bioscalin e lascio asciugare, si asciuga abbastanza presto, e faccio lo shampo, i miei capelli sono abbastanza grassi quindi lavo ogni mattina, alterno PROTOPLASMINA AL DERCOS ANTICADUTA, e al REVIVOGEN SHAMPO.

E' una cura che funziona nel mio caso, ma ho ripreso ad usare il crinagen soltanto perchè dura molto e costa la metà rispetto al revivogen... ma sò che non serve a nulla, o quasi a nulla, si vedrà più avanti se possiede più proprietà del revivogen... infatti non abbandonerò mai la cura farmacologica, che mantiene sottocontrollo l'avanzare dell'Alopecia AG!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da sergio77
Salve volevo chiedere se qualcuno sta usando la nuova crema crinagen e come si sta trovando.
E' efficace anche per il frontale?
grazie ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Si ,ma se metti la schiuma appena ti alzi e la lavi via appena si asciuga,non ha senso usarla con quello che costa.
Dovresti lasciare agire il prodotto almeno qualche ora.
A mio avviso meglio un balsamo ristrutturante,che in proporzione ti costa anche meno.

ciauzz[8D]

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165

ma hai ragione, in realtà prima che faccio lo shampo passa più di un'ora...
è il minimo e cmq più agisce più i capelli sembreranno corposi, è davvero un prodotto ottimo da questo punto di vista, servirebbe ad altro ma... a me serve a questo.

Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Si ,ma se metti la schiuma appena ti alzi e la lavi via appena si asciuga,non ha senso usarla con quello che costa.
Dovresti lasciare agire il prodotto almeno qualche ora.
A mio avviso meglio un balsamo ristrutturante,che in proporzione ti costa anche meno.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Io mi trovo bene appena applicata,la lascio asciugare ed esco,l'effetto e' buono ,tipo gel.
Poi pero' alla sera,se pettino i capelli,li trovo stopposi e impettinabili,come se avessi utilizzato il peggiore dei gel.
mah...

ciauzz[8D]

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Blueberry
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Io mi trovo bene appena applicata,la lascio asciugare ed esco,l'effetto e' buono ,tipo gel.
Poi pero' alla sera,se pettino i capelli,li trovo stopposi e impettinabili,come se avessi utilizzato il peggiore dei gel.
mah...

ciauzz[8D]

Ti ripeto, per me la mousse biscalin è ottima come volumizzante, ma ho notato anche un effetto calmante e rinfrescante sullo scalpo, meglio anche di tricomin e folligen, sono sensazioni mie.
Ma non ci esco con quella roba sui capelli... generelmante faccio lo shampo dopo, dopo un 'ora, perchè ho sempre avuto l'abitudine di perdere tempo nel bagno, mi faccio la doccia ma non lavo i capelli con la doccia, mi faccio la barba, insomma un'ora se ne va e solo dopo lavo i capelli!!! o se la mattina non ho impegni, visto che sono uno studente, li lavo anche verso mezzogiorno, quindi a volte lascio agire anche per ore... ergo, i miei capelli appaiono lucenti e corposi e il beneficio che mi apporta questo prodotto compensa il danno estetico che implica l'utilizzo di lozioni topiche quali il Crinagen o simili, nonchè dell'utilizzo dello stesso minoxidil!
Tutto qui, io porto a disposizione degli altri la mia esperienza e mi va di segnalare questo prodotto visto che a me porta dei benefici che altri prodotti venduti su hairshopeurope non mi apportano.

Ciao

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
be,se un veterano come prox mi spende 30 euro per la mousse bioscalin...e propio vero:la speranza è l'ultima a morire....
ciao[:)]